Re: JJ "The Coach" Redick

141
Magic Luke ha scritto: ieri, 0:15 é ancora nel pallone e fa veramente tenerezza.

Se nel quarto quarto non facciamo canestro perché non facciamo altro che iso-ball e tiro al piccione, sará ovviamente anche colpa di chi é in campo (e che ha giocato 20 min di fila) ma lui che ci sta a fare?
Prossimo anno oltre brooks e mcmillan chiamerà anche te per farlo rinsavire nei momenti di difficoltà...

142
Basterebbe non fare scelte che non sono MAI state fatte nella storia, incluso non far giocare gli stessi 5 (e un 40enne) per 24 minuti di fila.

E giustamente ci si potrebbe anche chiedere: ma Brooks e McMillan che ci stanno a fare? Perché quelli dello scorso anno erano presi dalla strada, ma questi hanno un certo track-record.

143
Beh magari non è che hanno tutta 'sta voce in capitolo gli assistenti.
Dubito che Brooks o McMillan abbiamo dato un feedback positivo su una scelta talmente sbagliata, ma appunto del loro feedback se ne fa il giusto JJ.

145
Tony Brando ha scritto: ieri, 10:54 se il coach decide una cosa poi fa quella e basta. gli assistenti contano tanto in preparazione della partita.
Per me c'è da dividere un po' la scelta...nel caso di Lebron e Luka credo siano stati gli stessi due che abbiano deciso di non uscire,mentre sugli altri credo sia stata una scelta fatta da lui....

Perché diciamocela tutta... Luka e soprattutto Bron entrano ed escono quando vogliono e non credo li abbia obbligati JJ a non riposare mai,sugli altri boh ma per me è stato un po' impanicato perché voleva fare dei cambi a inizio quarto quarto e invece ha visto i Wolves rientrare e non ci ha capito più nulla...

148
Diciamo che ha fatto esperienza....

Ma una delle serie playoff più allenate male che abbia mai visto...chiude la prima stagione a mio parere con una sufficienza che è la media tra l'ottima regular season (8) e un pessimo play-off(4)

151
big bonzo 2.0 ha scritto: oggi, 7:01 Ampiamente promosso,nessuno è nato imparato e perfetto,forse voi nei vostri lavori...😅 tutti fenomeni immagino...Avanti coach non curarti di nessuno,avanti per la tua strada
Promosso ok, ampiamente però no.

Perché dopo una grande,secondo me,regular season comunque queste cinque partite e questa serie pesa un macigno e non si può far finta che non sia stata giocata....

152
Kobe N1 ha scritto: oggi, 7:10 Promosso ok, ampiamente però no.

Perché dopo una grande,secondo me,regular season comunque queste cinque partite e questa serie pesa un macigno e non si può far finta che non sia stata giocata....
Poteva esserci pure phil jackson o popovich,questa serie non la vincevi mai...

156
Non per trovargli una scusante ma con quel materiale a disposizione poteva pure inventarsi poco anche se ha allenato in maniera pessima la sua prima serie di playoff....

Probabilmente la "scusa" delle mancanze a roster saranno quelle che lo faranno restare in sella, altrimenti era tra i primi sul banco degli imputati.

157
Onestamente mi importa il giusto delle Xs and Os. L'atteggiamento, l'incapacità di autocritica, le decisioni errate mai ritrattate per non sembrare debole, le scenate in conferenza stampa... Vi rendete conto che questo urlava a First Take e nel suo podcast contro gli altri allenatori?
His cardinal virtue? An undamaged brain.

159
ampiamente promosso per la rs. gravemente bocciato nei playoff.

è stata forse la serie peggio allenata che io abbia mai visto in tutta la vita. ha fatto lui la differenza in negativo. se i valori erano 45-55 per minny lui l'ha fatta diventare 20-80 nello spazio di due partite.

siamo stati l'unico small ball (ma ancora con lo small ball? una roba di 10 anni fa mentre oggi ci sono solo a ovest jokic, gobert, holmgren, hartenstein, sengun, sabonis, zubac, insomma non continuo ma tutti hanno un 7piedi sempre in campo) che oltre a pagare dietro a rimbalzo, ti peggiorava pure in attacco. e ci insisteva anche.

gobert ve lo ricordate? per anni è stato etichettato come quello che ai playoff non poteva stare in campo, esposto ai cambi, gli aiuti, ecc... con noi è diventato un fattore per la prima, e vi assicuro anche l'unica, volta in tutta la sua carriera.

160
Sono molto d'accordo con Alan.
Buonissime impressioni sulla RS ma disasterclass di proporzioni storiche in questa serie. Anche io non credo di aver mai visto una serie allenata cosí male e vado a memoria.

La realtá é che una serie cosí l'avessa allenata il Maestro Ham, oggi tutti ne chiederebbero la testa. Maestro che, ricordiamolo, ha comunque vinto due serie di PO con Russell e Lonnie Walker e la squadra gli era stata stravolta 2 mesi prima.

Bisognerá aver pazienza e sperare che abbia imparato qualcosa, e credo che lo fará. Sapevamo tutti che con un rookie HC questo rischio ci sarebbe stato, ma non mi aspettavo sbracasse a questo livello.