Re: JJ "The Coach" Redick

141
Magic Luke ha scritto: oggi, 0:15 é ancora nel pallone e fa veramente tenerezza.

Se nel quarto quarto non facciamo canestro perché non facciamo altro che iso-ball e tiro al piccione, sará ovviamente anche colpa di chi é in campo (e che ha giocato 20 min di fila) ma lui che ci sta a fare?
Prossimo anno oltre brooks e mcmillan chiamerà anche te per farlo rinsavire nei momenti di difficoltà...

142
Basterebbe non fare scelte che non sono MAI state fatte nella storia, incluso non far giocare gli stessi 5 (e un 40enne) per 24 minuti di fila.

E giustamente ci si potrebbe anche chiedere: ma Brooks e McMillan che ci stanno a fare? Perché quelli dello scorso anno erano presi dalla strada, ma questi hanno un certo track-record.

143
Beh magari non è che hanno tutta 'sta voce in capitolo gli assistenti.
Dubito che Brooks o McMillan abbiamo dato un feedback positivo su una scelta talmente sbagliata, ma appunto del loro feedback se ne fa il giusto JJ.

145
Tony Brando ha scritto: oggi, 10:54 se il coach decide una cosa poi fa quella e basta. gli assistenti contano tanto in preparazione della partita.
Per me c'è da dividere un po' la scelta...nel caso di Lebron e Luka credo siano stati gli stessi due che abbiano deciso di non uscire,mentre sugli altri credo sia stata una scelta fatta da lui....

Perché diciamocela tutta... Luka e soprattutto Bron entrano ed escono quando vogliono e non credo li abbia obbligati JJ a non riposare mai,sugli altri boh ma per me è stato un po' impanicato perché voleva fare dei cambi a inizio quarto quarto e invece ha visto i Wolves rientrare e non ci ha capito più nulla...