Attenzione, classica partita che approcciamo di m. e quindi in salita da subito.
Vediamo, se sta fuori anche Luka per precauzione potrebbe essere ostico portarla a casa, anche con un King 25enne che bara scrivendo 40 sulla carta d'identità.
Partenza con qualche turnover di troppo ma ci ha pensato Luka con tre triple in fila a mettere subito il parziale per farci andare via...17 per il 77 nel solo 1q, Bron raggiunge 50k con il suo unico canestro di questo inizio...
Ma cosa stiamo guardando? Il giocatore più forte dell'universo?
Francamente non ricordo una cosa simile, i coach che hanno allenato Luka sono dei criminali, questo dovrebbe viaggiare a 15 assist di media in scioltezza: basta mezzo movimento e ti arriva la palla in mano. Un controllo sul match che francamente non ricordo a nessuno.
La fusione fra Magic e Larry Legend, incredibile, disumano.
Vittoria in scioltezza, da grande squadra. Bene cosi.
p.s. dovrebbero dichiarare illegale schierare quello con il 77. È chiaramente un alieno venuto da un altro pianeta.
“Non abbandonare il cammino – non arrenderti. Rialzati sempre, non importa quanto dura sia la caduta e quanto spesso tu cada. Si tratta solo di quante volte sei disposto a rialzarti per tentare un’altra volta.”
Phil Jackson
Serata bella e divertente alla Crypto e W abbastanza in scioltezza... settima consecutiva...34 per LeBron senza forzare,30+15ass per un Luka dominante,19 Hayes, doppia cifra anche per Vando-Knecht-Milton
Luka nostro ha messo in ritmo pure Jeanie Buss, completamente illegale così. Una difesa come questa dei Pelicans non può fare altro che aspettare che finisca la partita, perché davvero il 77 fa tutto ciò che vuole quando vuole.