Ciao, non è che siccome abbiamo perso allora non facciamo più il podcast eh... qui si fanno le cose seriamente.
già online per voi la seconda puntata che poi sarebbe il primo episodio!
come al solito ben accetti critiche, suggerimenti ma anche complimenti. abbiamo provato a essere più brevi ma @D-GenerationLakers è prolisso.
buon ascolto!
Re: Ep. 01 – Il panic mood di JJ redick. Reaves, perché hai tagliato i capelli? Le (poche) possibilità per rientrare
2è che ci vuole tempo a spiegarti la pallacanestroTony Brando ha scritto: ieri, 14:48 Ciao, non è che siccome abbiamo perso allora non facciamo più il podcast eh... qui si fanno le cose seriamente.
già online per voi la seconda puntata che poi sarebbe il primo episodio!
come al solito ben accetti critiche, suggerimenti ma anche complimenti. abbiamo provato a essere più brevi ma @D-GenerationLakers è prolisso.
buon ascolto!
-
0
Re: Ep. 01 – Il panic mood di JJ redick. Reaves, perché hai tagliato i capelli? Le (poche) possibilità per rientrare
3Grandi ragazzi. Non avevo ancora avuto modo di ascoltare il pilot, quindi ho iniziato da questa e devo dire che è un ascolto davvero piacevole.
Mi raccomando, la prossima puntata 60 minuti di insulti a Pelinka
-
0
4Spammaci a tutto il tuo harem di modelle losangelineAlevin ha scritto: ieri, 19:54 Grandi ragazzi. Non avevo ancora avuto modo di ascoltare il pilot, quindi ho iniziato da questa e devo dire che è un ascolto davvero piacevole.
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
0
5Bravi bravi a tutti e tre...veramente piacevole da ascoltare 

Il prossimo dopo gara 7 per presentare la prossima serie

Il prossimo dopo gara 7 per presentare la prossima serie
-
1
6Il prossimo per presentare gara 7.Kobe N1 ha scritto: ieri, 20:51 Bravi bravi a tutti e tre...veramente piacevole da ascoltare
Il prossimo dopo gara 7 per presentare la prossima serie![]()
-
0
Re: Ep. 01 – Il panic mode di JJ redick. Reaves, perché hai tagliato i capelli? Le (poche) possibilità per rientrare
7Bravi ragazzi, bel podcast, mi siete piaciuti, un solo piccolo consiglio tecnico: fate un po' più attenzione al tappetino musicale, ai alza e si abbassa, a volte sovrasta la voce, altre impercettibile, dovrebbe essere settato in uscita sul master sempre allo stesso livello 
-
0
Re: Ep. 01 – Il panic mode di JJ redick. Reaves, perché hai tagliato i capelli? Le (poche) possibilità per rientrare
8Molto bravi!
Bravi nello spiegare alcuni termini tecnici del forum, ma su "ratto" siete stati un po generosi lol.
Il riferimento al telecronista era su quieto, o forse non ho capito io? Ora il popolo vuole sapere
Bravi nello spiegare alcuni termini tecnici del forum, ma su "ratto" siete stati un po generosi lol.
Il riferimento al telecronista era su quieto, o forse non ho capito io? Ora il popolo vuole sapere
-
0
9eheheh ovvioMagic Luke ha scritto: oggi, 5:44 Molto bravi!
-
0
10Grandi ragazzi, altra puntata molto piacevole.
Mi fate compagnia nelle tristi metropolitane di Milano, quindi vi meritate solo i complimenti.
Mi fate compagnia nelle tristi metropolitane di Milano, quindi vi meritate solo i complimenti.
-
1
11sì ma i numeri non mentono. qui sono pochini quelli che hanno cinquestellato lo show.
-
1
12
io l'ho giá fatto, ma credo che in tanti vogliano prima capire cosa é successo tra il noto telecronista sportivo e @D-GenerationLakersTony Brando ha scritto: oggi, 10:53 sì ma i numeri non mentono. qui sono pochini quelli che hanno cinquestellato lo show.
-
0
13prenditela con i tuoi adepti...Tony Brando ha scritto: oggi, 10:53 sì ma i numeri non mentono. qui sono pochini quelli che hanno cinquestellato lo show.

-
0
14niente.. in epoca lockdown feci un Q&A sulla pagina instagram con Mamoli che fu molto disponibile e carino ad accettare.Magic Luke ha scritto: oggi, 11:48 io l'ho giá fatto, ma credo che in tanti vogliano prima capire cosa é successo tra il noto telecronista sportivo e @D-GenerationLakers
la settimana seguente scrissi al sior quieto per organizzare un analogo incontro, lui visualizzò, ma non mi degnò nemmeno di una risposta.

-
0
15Hai ragione... qua però mea culpa: non centrano i Boyz. A DAW i vari gruppi di tracce sono sempre normalizzati però il secondo episodio l'ho mixato in mobilità con delle cuffie scrause e alcune tracce di background spingono su delle frequenze che non avendole addomesticate generano quell'effetto di variazione volume... Comunque il segmento introduttivo tra i due stacchetti musicali è voluto che sia a volume più alto.sonatine ha scritto: ieri, 23:56 Bravi ragazzi, bel podcast, mi siete piaciuti, un solo piccolo consiglio tecnico: fate un po' più attenzione al tappetino musicale, ai alza e si abbassa, a volte sovrasta la voce, altre impercettibile, dovrebbe essere settato in uscita sul master sempre allo stesso livello![]()
Comunque pian piano mi automatizzo certe cose.
Non mollateci per le imperfezioni!
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
1
16Assolutamente non vi mollo, era solo una constatazione da persona che lavora nell' audio/videokeitaro ha scritto: oggi, 12:57 Hai ragione... qua però mea culpa: non centrano i Boyz. A DAW i vari gruppi di tracce sono sempre normalizzati però il secondo episodio l'ho mixato in mobilità con delle cuffie scrause e alcune tracce di background spingono su delle frequenze che non avendole addomesticate generano quell'effetto di variazione volume... Comunque il segmento introduttivo tra i due stacchetti musicali è voluto che sia a volume più alto.
Comunque pian piano mi automatizzo certe cose.
Non mollateci per le imperfezioni!
-
1