Re: Golden State Warriors
8Mah, bisogna contestualizzare. Non sono diventati improvvisamente una squadra imbattibile (come non lo siamo noi), ma allo stesso tempo un po' come noi/James, con Butler non solo si sono rinforzati, ma hanno dato nuova energia a Curry che in queste settimane pare essere tornato indietro di qualche anno.
In una graduatoria di nostre avversarie a Ovest dove li mettiamo? Dopo OKC e Nuggets a mio avviso ci sono tranquillamente loro, prima delle varie Memphis, Houston, Minny, Clippers ecc.
E considerato che un mese fa erano in decima posizione a lottare per andare al play-in, direi che è evidente il cambiamento.
In una graduatoria di nostre avversarie a Ovest dove li mettiamo? Dopo OKC e Nuggets a mio avviso ci sono tranquillamente loro, prima delle varie Memphis, Houston, Minny, Clippers ecc.
E considerato che un mese fa erano in decima posizione a lottare per andare al play-in, direi che è evidente il cambiamento.
-
0
9Ritengo più fastidiosa minnesota dei warriorsAlevin ha scritto: 07/03/2025, 18:38 Mah, bisogna contestualizzare. Non sono diventati improvvisamente una squadra imbattibile (come non lo siamo noi), ma allo stesso tempo un po' come noi/James, con Butler non solo si sono rinforzati, ma hanno dato nuova energia a Curry che in queste settimane pare essere tornato indietro di qualche anno.
-
0
10Ci può stare, ero indeciso tra loro e Warriors.
Sarà anche questione di matchup. Tipo Denver con Minny può soffrire e lo sappiamo, più che contro GS. Però allo stesso secondo me GS contro Minny si accoppia meglio per esempio
Sarà anche questione di matchup. Tipo Denver con Minny può soffrire e lo sappiamo, più che contro GS. Però allo stesso secondo me GS contro Minny si accoppia meglio per esempio
-
0
11io per esempio Minnesota (al completo, nonostante Randle) non vorrei mai e poi mai incontrarla.Alevin ha scritto: 07/03/2025, 18:38 Mah, bisogna contestualizzare. Non sono diventati improvvisamente una squadra imbattibile (come non lo siamo noi), ma allo stesso tempo un po' come noi/James, con Butler non solo si sono rinforzati, ma hanno dato nuova energia a Curry che in queste settimane pare essere tornato indietro di qualche anno.
con Gobert, Reid e Randle possono essere molto molto scomodi per il nostro reparto lunghi.
-
0
13Quindi la squadra del destino piallata in casa da Denver senza Jokic e Murray.
Bene ma non benissimo.
Bene ma non benissimo.
-
0
15cioè tutta una serie di vittorie non fanno testo ma la prima sconfitta sì?
-
0
16Oh questi sono 8-2 nelle ultime 10.
Praticamente la miglior squadra della lega per rendimento in questo frangente dopo OKC e Cavs (che sono 9-1).
Ed occhio perché delle prossime 5 potrebbero perdere quella contro Milwaukee, ma tra Toronto, Miami, New Orleans e Atlanta potrebbe fare 4-0 se non 3-1.
Praticamente la miglior squadra della lega per rendimento in questo frangente dopo OKC e Cavs (che sono 9-1).
Ed occhio perché delle prossime 5 potrebbero perdere quella contro Milwaukee, ma tra Toronto, Miami, New Orleans e Atlanta potrebbe fare 4-0 se non 3-1.
-
0