la mia sensazione è che da questa serie escano fuori i Campioni Nba di questi playoff. E tutto sommato - nel caso - non mi dispiacerebbe. Nel frattempo mi sono trovato a tifare Denver......ora che non c'è più Malone, l'antipatia fatta uomo.
Gran partita e la vince Denver in ot che si porta avanti 2-1...decisivo, ancora una volta,un canestro clutch di Aaron Gordon per portarla ai supplementari...Okc non ancora spalle al muro ma gara 4 diventa chiave per questa serie...
Dato impressionante quello dei 4 giocatori Nuggets sopra 20 punti, anche per chi ha visto più volte Denver. E Jokic può ben alzare il livello .
Thunder confusionari nel finale ,si salva solo J-Dub. SGA pessimo, Hartenstein poco lucido e svagato e Holmgren apparso stanco. Solo 2 punti in OT per OKC, dato eloquente del disastro.
La trajectory di AG ricorda per certi versi quella di Iguodala, pur con tutte le differenze del caso a partire dall'età. Dal non essere abbastanza per trascinare Orlando/Philadelphia a diventare fondamentale in una contender. Di certo più che semplici role players.
Gordon costato Gary Harris, R.J. Hampton e una prima scelta nel 2021.
anche se non ci siamo incrociati nei playoff, visto che i nuggets stanno ancora giocando e anzi sono avanti con okc dimostrando di giocarsela alla pari... avanzo la richiesta della cena da @big bonzo 2.0