Re: NBA Playoffs 2025 2nd Round: (2) BOS Celtics - (3) NY Knicks
23Celtics che hanno perso 2 partite già vinte, significa che per vincere la serie dovranno aver vinto 6 su 7.
Mi sembra tanto, ma halma (cit).
Mi sembra tanto, ma halma (cit).
-
0
24serie apertissima, i knicks al garden per ora nei playoff sono 1-2.
-
0
25il nuovo papa ha studiato a Villanova, è l'anno dei Knicks
-
0
26l'altro giorno sapevo che c'era gara2 in replica su Sky (già NON avevo visto gara1, non ho visto nulla di Boston ancora). Metto sul 209 di Sky e vedo secondo quarto +15 celtics. Ho subito spento. Col caxxo che vedo una partita dei celtics dove vincono facile.
Solo ora ho scperto che stanno 0-2.
Col caxxo però che vedrò gara 3. Non mi fottono. E che sono scemo?!! 1-2 già scritto nelle tavole della legge. Non perdo tempo, io.
Solo ora ho scperto che stanno 0-2.
Col caxxo però che vedrò gara 3. Non mi fottono. E che sono scemo?!! 1-2 già scritto nelle tavole della legge. Non perdo tempo, io.
-
0
27Sciacquatevi la bocca quando parlate di Tim Thibodeau, a prescindere dalle sue follie di gestione fisica e da come vada la serie.
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
0
28un grandissimo assistente difensivo ai tempi dei celtics,il resto lasciamo davvero perdere...speriamo almeno stavolta faccia un exploit ma ci credo ancora poco,decisiva gara 3keitaro ha scritto: ieri, 23:23 Sciacquatevi la bocca quando parlate di Tim Thibodeau, a prescindere dalle sue follie di gestione fisica e da come vada la serie.
-
0