Re: Jeanie Buss, Rob Pelinka & gli altri

86
Ribadisco un Pelinka perfetto ieri, totale fiducia in lui e nei prossimi lakers,ha trasmesso sicurezza su tutta la linea,come solo i migliori dirigenti sanno fare checce' ne dica la frustrazione di lakersland che posso anche capire in parte,siete semplici tifosi giusto che vi sfoghiate...go lakerssssssss e go Shaark

88
Mone 24 ha scritto: oggi, 12:29 Io ammiro l'ottimismo perenne del buon bonzo.
Davvero, non so dove lo cacci fuori considerando tutto ciò che abbiamo visto quando Pelinka si è messo a lavoro, quindi solo rispetto per BB.
Non mi è mai piaciuto seguire il gregge,così nella vita come a maggior ragione qui dentro, certo non è per tutti seguire la via solitaria ma credimi mi ha sempre dato grandissime soddisfazioni perché poi trionfare vale triplo...go lakerssssssss sempre

90
PaulEnta ha scritto: oggi, 15:02 Anche io ho fiducia: Spero che Harrison vada presto a lavorare per un’altra franchigia e che chiami di nuovo il suo amico Pelinka …
Quando lo squalo nei prossimi anni vi porterà l'ennesimo big vedremo che storiella vi inventerete...

Un titolo,lebron,davis,doncic e chissà quant'altro ci porterà il dirigente n1 della lega...grazie shark non curarti dei mai contenti,Kobe sarebbe fiero di te come lo sono i veri tifosi dei lakers,fiducia illimitata nei tuoi confronti,andiamoci a prendere il resto...

91
big bonzo 2.0 ha scritto: oggi, 15:09 Quando lo squalo nei prossimi anni vi porterà l'ennesimo big vedremo che storiella vi inventerete...
Nessuna, quando e se dimostrerà di essere un top, penso che tutti si complimenteranno.

E non basta un big per ricevere elogi, anche Westbrook era un big (e per prenderlo è stato distrutto un roster funzionale).

92
PaulEnta ha scritto: oggi, 15:15 Nessuna, quando e se dimostrerà di essere un top, penso che tutti si complimenteranno.

E non basta un big per ricevere elogi, anche Westbrook era un big (e per prenderlo è stato distrutto un roster funzionale).
Westbrook lo ha voluto lebron e lo squalo lo ha voluto accontentare,lo sanno tutti...p.s ha già dimostrato di essere un top e continuerà a farlo checché ne dicano i suoi detrattori rosiconi sul divano di casa...

95
Towns è meglio di Davis perchè ora sta giocando.
Thibo è un grande coach che piaccia o meno il suo basket le sue ossessioni (che il tuo genio podcaster ha pure superato visto che ha battuto il record all time di minuti consecutivi con lo stesso quintetto).

Ma comunque non c'entra niente con le correzioni che ti ho fatto sulla recente storia dei Lakers. Venire qua a vendere Davis e Lebron come meriti di Pelinka è proprio falso e ci sono le dichiarazioni di tutti quelli coinvolti, così come ci sono quelle di Nico e Rob che concordano sulla versione che abbia chiamato Nico per primo e Pelinka non ci credeva alla trade offerta.

Però oh, andiamo pure avanti così dopo l'ennesima sparata.
His cardinal virtue? An undamaged brain.