Re: LeBron James #23

122
Se si impegna in difesa, in attacco dubito arriverà molto di piu', quindi sono altri mi sa che dovranno aggiungere punti. Dovendo scegliere, meglio si applichi piu' in difesa, se poi ha il gettone per fare una partita al top su entrambi i lati, tanto meglio, ovviamente!

Re: LeBron James #23

124
Ma quante partite può reggere così?

Poi è normale che sia meno lucido in attacco. Il quarto periodo è lì a mostrare quanto gli sono costati i primi tre quarti a mille in difesa.
His cardinal virtue? An undamaged brain.

Re: LeBron James #23

132
Che gli vuoi dire? Stai zitto e ringrazi.

Poi ovvio, ho bestemmiato al layup sbagliato, alla palla che gli cade dalle mani e alla stoppata che prende in crunch time. Ma lo sappiamo tutti che pur nella sua oggettiva grandezza anche quando spende il gettone oramai la stanchezza a fine partita la paga. Luka è ovviamente perfetto per questa sua fase di carriera e ce lo siamo detto tutti subito, ieri però non c'era e in più ci rendiamo conto che a questi livelli il roster è quello che è.
His cardinal virtue? An undamaged brain.

Re: LeBron James #23

135
Encomiabile la sua presenza dietro nel quarto quarto.

Poi chiaro che dopo 40 anni e 40+ minuti in campo non gli puoi pure chiedere di tirare la carretta in attacco nei possessi finali.
@_Enum

Record allo Staples: immacolato!

Lakersland Lega-1 2024-2025 Champion
Tony O'Brando Trophy 2022 Champion
Lakersland Lega-1 2018-2019 Champion
Lakersland Lega-1 2016-2017 Champion
Lakersland Lega-2 2010-2011 Champion

Re: LeBron James #23

139
Nel 4°quarto avrà toccato mezzo pallone in attacco.

Siamo proprio sicuri che, pur stanco, avrebbe fatto poi così tanto peggio di Doncic? Lo sloveno era un cadavere negli ultimi minuti, non creava un minimo di separazione con nessuno.

Magari ci si poteva dividere i possessi tipo 70-30 invece che 100-0.

Re: LeBron James #23

140
D-GenerationLakers ha scritto: 28/04/2025, 0:54 Concordo.

Eppure a Los Angeles non lo ama quasi nessuno. Fan base di ritardati.
Anche per me difficile cancellare del tutto la sua prima fase di carriera da villain. Però qua da noi solo rispetto e gratitudine, da mezzo underdog non più protetto da lega e arbitri, con padre tempo che bussa alla porta... Togliamo solo gli affarucci Klutch e il teatrino col figlio e per il resto ha solo dato.
His cardinal virtue? An undamaged brain.