Re: Denver Nuggets

22
Che genio Jokic, giocatore assurdo.

Un hall of famer che, fosse per lui, si darebbe (letteralmente) all'ippica.
@_Enum

Record allo Staples: immacolato!

Lakersland Lega-1 2024-2025 Champion
Tony O'Brando Trophy 2022 Champion
Lakersland Lega-1 2018-2019 Champion
Lakersland Lega-1 2016-2017 Champion
Lakersland Lega-2 2010-2011 Champion

23
Mone 24 ha scritto: 02/04/2025, 7:56 Masterclass di Westbrook per mandare all’aria una normalissima prestazione da 61 punti, 10 assist e 10 rimbalzi di Jokic. Mi chiedo cosa sarebbero i Nuggets senza questo fenomeno assoluto, e sinceramente inizio a credere che faticherebbero pure ad arrivare ai play-in.
Gli stanno semplicemente devastando il prime al Joker, costretto a ritmi e minutaggio folli vista la rotazione max a 7....fra un paio d'anni è pronto per altri lidi...magari più assolati....

Westbrook Doing Westbrook Things 😂😂😂😂, ci ha riso pure mia moglie

24
Enum ha scritto: 02/04/2025, 17:39 Che genio Jokic, giocatore assurdo.

Un hall of famer che, fosse per lui, si darebbe (letteralmente) all'ippica.

ti prego no. questa narrativa lasciamola a la giornata tipo e prodotti simili.

Jokic è un fenomeno, un hall of famer e, molto probabilmente, il miglior giocatore di pallacanestro al mondo. stop.

l'ippica, le birre e tutte le altre scemenze di questo tipo lasciamole al fruitore medio lettore della NBA su gazzetta.it che ci crede.
https://www.instagram.com/lakersland.it/

26
Vedo che non è stata colta l'ironia :lol:
Chiaro che quella narrativa è esagerata, e del basket gliene frega altrochè, ma non credo neanche che sia il più ossessionato degli Hall of Famers che abbiamo ammirato negli ultimi decenni.

Detto questo, avercene di Joker...
@_Enum

Record allo Staples: immacolato!

Lakersland Lega-1 2024-2025 Champion
Tony O'Brando Trophy 2022 Champion
Lakersland Lega-1 2018-2019 Champion
Lakersland Lega-1 2016-2017 Champion
Lakersland Lega-2 2010-2011 Champion

27
Mi chiedo come sia possibile che uno come Westbrook trovi ancora contratti in squadre di rilievo.
E' stra dimostrato essere un danno a 361 gradi... eppure sempre li sta
ex UGoverALL. Ironman per scaramanzia e per ricordare quel che ero.

34
Malone mi sta tutt'altro che simpatico, ma capisco poco la decisione ora.
Booth invece è responsabile di non aver "protetto"/rafforzato il prime del Joker, soprattutto a livello di qualità e quantità oltre il quintetto base. Il suo siluramento è comprensibile.

40
Malone era simpatico come un dito nell'occhio, ma il suo licenziamento (da fuori) NON HA SENSO. Non sopporto questi licenziamenti umorali calcistici italioti. Sul GM non so, ma anche lui ha avuto il merito di fare una discreta squadra, era giusto dargli del tempo per rimediare a questi ultimi due anni.

Poi non so, magari entrambi si sono fati la cugina del proprietario, e allora alzo le mani.