la mia non è una semplici analisi delle rose, ma proprio una mia previsione su come andrà la stagione. per cui magari metto dietro una squadra che ritengo più forte per tot fattori.
contender: napoli; milan.
pretender: inter; juve.
posto europa: roma, bologna, atalanta, lazio, fiorentina in ordine totalmente sparso.
Re: Wilde4Soccer
142Manca la categoria di “a fine ciclo” 
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
0
143Ma quale milanTony Brando ha scritto: 18/08/2025, 11:37 la mia non è una semplici analisi delle rose, ma proprio una mia previsione su come andrà la stagione. per cui magari metto dietro una squadra che ritengo più forte per tot fattori.
contender: napoli; milan.
pretender: inter; juve.
posto europa: roma, bologna, atalanta, lazio, fiorentina in ordine totalmente sparso.
-
0
145Il Milan senza coppe e con uno dei migliori allenatori sulla piazza nel dare equilibrio difensivo alla propria squadra non si può non metterlo nella lotta per lo scudetto.
Anche perché il talento offensivo a cui affidare il pallone in quella metà campo c'è, quindi c'è molto spazio per fare bene.
Allegri giocherà un calcio orrendo o tutto quello che vogliamo, ma difficilmente non porta a casa piazzamenti importanti.
Io dico che se a Gasperini gli danno un altro esterno oltre Bailey, la Roma ha tutto per giocarsela.
Se lo lasciano lavorare, il modo per rendere la Roma una squadra da 75-80 gol lo trova facilmente.
Anche perché il talento offensivo a cui affidare il pallone in quella metà campo c'è, quindi c'è molto spazio per fare bene.
Allegri giocherà un calcio orrendo o tutto quello che vogliamo, ma difficilmente non porta a casa piazzamenti importanti.
Io dico che se a Gasperini gli danno un altro esterno oltre Bailey, la Roma ha tutto per giocarsela.
Se lo lasciano lavorare, il modo per rendere la Roma una squadra da 75-80 gol lo trova facilmente.
-
0
146Facciamo ridere con un allenatore dinosauro,massimo che puo arrivare è un piazzamento champions ma solo perché fa solo una competizione...
-
0
147io sono convinto che allegri abbia capito dove ha sbagliato con la juve, ovvero pensare più ad andare contro ad adani che ad allenare. questo milan ha tutt'altra impostazione e una rosa di tutto rispetto per il campionato italiano.big bonzo 2.0 ha scritto: 19/08/2025, 14:22 Facciamo ridere con un allenatore dinosauro,massimo che puo arrivare è un piazzamento champions ma solo perché fa solo una competizione...
-
0
148Il reparto dei difensori centrali è imbarazzante, centrocampo e attacco ottimiTony Brando ha scritto: 19/08/2025, 14:23 io sono convinto che allegri abbia capito dove ha sbagliato con la juve, ovvero pensare più ad andare contro ad adani che ad allenare. questo milan ha tutt'altra impostazione e una rosa di tutto rispetto per il campionato italiano.
-
0
149a me pavlovic piace molto, non è stato valorizzato la scorsa stagione.big bonzo 2.0 ha scritto: 19/08/2025, 15:12 Il reparto dei difensori centrali è imbarazzante, centrocampo e attacco ottimi
-
0
150Ma poi credo che tra i € 40 mln presi per Thiaw e i € 20 mln presi per Okafor ci esca un difensore...
-
0
151Questo Milan ha anche una rosa molto piú forte di quella del secondo ciclo di Allegri, e una societá alle spalle.Tony Brando ha scritto: 19/08/2025, 14:23 io sono convinto che allegri abbia capito dove ha sbagliato con la juve, ovvero pensare più ad andare contro ad adani che ad allenare. questo milan ha tutt'altra impostazione e una rosa di tutto rispetto per il campionato italiano.
Sono d'accordo con le tue previsioni. Secondo me l'Atalanta calerá abbastanza quest'anno. L'Inter mi sembra impossibile esca dalle prime 4 nonostante l'allenatore senza esperienza, quindi direi che se c'é una squadra piú a rischio tra quelle di non fare la CL é la Juventus di un allenatore che siede in panchina senza secondo me la fiducia della nuova dirigenza.
-
0
152Si ma hai Allegri in panchina, e dei giocatori che davanti vincono la partita da soli.big bonzo 2.0 ha scritto: 19/08/2025, 15:12 Il reparto dei difensori centrali è imbarazzante, centrocampo e attacco ottimi
Dormi tranquillo. Non dico il Milan sia la favorita ma se la gioca tranquillamente quest'anno.
-
0
153Il Napoli è avanti anni luce, l'Inter se la giocherà con Milan,Juve e non so chi altro per la Champions.
I bergamaschi caleranno quest'anno, forse Roma(se non implode col Gasp furioso).
Il Milan comunque ha troppe lacune per puntare allo scudo, credo si qualificherà tranquillamente per la Champions però.
I bergamaschi caleranno quest'anno, forse Roma(se non implode col Gasp furioso).
Il Milan comunque ha troppe lacune per puntare allo scudo, credo si qualificherà tranquillamente per la Champions però.
-
0
155Prima partita vera contro una squadra che si difende e prima amara conferma di quello che sarà il campionato del Milan.
Squadra senz'anima, senza tecnica e senza difesa.
Credo che potrei rivedere le mie previsioni sulla Champions, facciamo cagare.
Squadra senz'anima, senza tecnica e senza difesa.
Credo che potrei rivedere le mie previsioni sulla Champions, facciamo cagare.
-
0
156Si si certoMagic Luke ha scritto: 23/08/2025, 11:05 Si ma hai Allegri in panchina, e dei giocatori che davanti vincono la partita da soli.
Dormi tranquillo. Non dico il Milan sia la favorita ma se la gioca tranquillamente quest'anno.
-
1
157Una società alle spalle? Ma sei serio magic luke o mi stai prendendo per il culo?Magic Luke ha scritto: 23/08/2025, 11:03 Questo Milan ha anche una rosa molto piú forte di quella del secondo ciclo di Allegri, e una societá alle spalle.
Sono d'accordo con le tue previsioni. Secondo me l'Atalanta calerá abbastanza quest'anno. L'Inter mi sembra impossibile esca dalle prime 4 nonostante l'allenatore senza esperienza, quindi direi che se c'é una squadra piú a rischio tra quelle di non fare la CL é la Juventus di un allenatore che siede in panchina senza secondo me la fiducia della nuova dirigenza.
-
0
158Il Napoli perse la prima di campionato malamente contro una squadra di scappati di casa lo scorso anno.
Hai perso una partita prendendo gol da Baschir8 e rovesciata innescata da colpo di tacco in area sempre di Baschir8. Direi che puoi stare sereno che non tutte le partite andranno così.
A Lecce vinci facile 3-0 visto che i padroni di casa giocheranno con la difesa a centrocampo, come gia visto nel nuovo Lecce di Eusebio "futbol " Di Francesco.
Hai perso una partita prendendo gol da Baschir8 e rovesciata innescata da colpo di tacco in area sempre di Baschir8. Direi che puoi stare sereno che non tutte le partite andranno così.
A Lecce vinci facile 3-0 visto che i padroni di casa giocheranno con la difesa a centrocampo, come gia visto nel nuovo Lecce di Eusebio "futbol " Di Francesco.
-
0
159Va be' si sa come sono le partenze di allegri. Non facciamone un dramma.
-
0
160Si si ci risentiremo caro Brando...ahh bravo pavlovic ehhTony Brando ha scritto: 24/08/2025, 9:39 Va be' si sa come sono le partenze di allegri. Non facciamone un dramma.
-
0