Re: Wilde4Soccer

141
la mia non è una semplici analisi delle rose, ma proprio una mia previsione su come andrà la stagione. per cui magari metto dietro una squadra che ritengo più forte per tot fattori.

contender: napoli; milan.
pretender: inter; juve.
posto europa: roma, bologna, atalanta, lazio, fiorentina in ordine totalmente sparso.

143
Tony Brando ha scritto: 18/08/2025, 11:37 la mia non è una semplici analisi delle rose, ma proprio una mia previsione su come andrà la stagione. per cui magari metto dietro una squadra che ritengo più forte per tot fattori.

contender: napoli; milan.
pretender: inter; juve.
posto europa: roma, bologna, atalanta, lazio, fiorentina in ordine totalmente sparso.
Ma quale milan

145
Il Milan senza coppe e con uno dei migliori allenatori sulla piazza nel dare equilibrio difensivo alla propria squadra non si può non metterlo nella lotta per lo scudetto.
Anche perché il talento offensivo a cui affidare il pallone in quella metà campo c'è, quindi c'è molto spazio per fare bene.

Allegri giocherà un calcio orrendo o tutto quello che vogliamo, ma difficilmente non porta a casa piazzamenti importanti.

Io dico che se a Gasperini gli danno un altro esterno oltre Bailey, la Roma ha tutto per giocarsela.
Se lo lasciano lavorare, il modo per rendere la Roma una squadra da 75-80 gol lo trova facilmente.

147
big bonzo 2.0 ha scritto: 19/08/2025, 14:22 Facciamo ridere con un allenatore dinosauro,massimo che puo arrivare è un piazzamento champions ma solo perché fa solo una competizione...
io sono convinto che allegri abbia capito dove ha sbagliato con la juve, ovvero pensare più ad andare contro ad adani che ad allenare. questo milan ha tutt'altra impostazione e una rosa di tutto rispetto per il campionato italiano.

148
Tony Brando ha scritto: 19/08/2025, 14:23 io sono convinto che allegri abbia capito dove ha sbagliato con la juve, ovvero pensare più ad andare contro ad adani che ad allenare. questo milan ha tutt'altra impostazione e una rosa di tutto rispetto per il campionato italiano.
Il reparto dei difensori centrali è imbarazzante, centrocampo e attacco ottimi

151
Tony Brando ha scritto: 19/08/2025, 14:23 io sono convinto che allegri abbia capito dove ha sbagliato con la juve, ovvero pensare più ad andare contro ad adani che ad allenare. questo milan ha tutt'altra impostazione e una rosa di tutto rispetto per il campionato italiano.
Questo Milan ha anche una rosa molto piú forte di quella del secondo ciclo di Allegri, e una societá alle spalle.

Sono d'accordo con le tue previsioni. Secondo me l'Atalanta calerá abbastanza quest'anno. L'Inter mi sembra impossibile esca dalle prime 4 nonostante l'allenatore senza esperienza, quindi direi che se c'é una squadra piú a rischio tra quelle di non fare la CL é la Juventus di un allenatore che siede in panchina senza secondo me la fiducia della nuova dirigenza.

152
big bonzo 2.0 ha scritto: 19/08/2025, 15:12 Il reparto dei difensori centrali è imbarazzante, centrocampo e attacco ottimi
Si ma hai Allegri in panchina, e dei giocatori che davanti vincono la partita da soli.

Dormi tranquillo. Non dico il Milan sia la favorita ma se la gioca tranquillamente quest'anno.

153
Il Napoli è avanti anni luce, l'Inter se la giocherà con Milan,Juve e non so chi altro per la Champions.
I bergamaschi caleranno quest'anno, forse Roma(se non implode col Gasp furioso).
Il Milan comunque ha troppe lacune per puntare allo scudo, credo si qualificherà tranquillamente per la Champions però.

155
Prima partita vera contro una squadra che si difende e prima amara conferma di quello che sarà il campionato del Milan.
Squadra senz'anima, senza tecnica e senza difesa.
Credo che potrei rivedere le mie previsioni sulla Champions, facciamo cagare.

156
Magic Luke ha scritto: 23/08/2025, 11:05 Si ma hai Allegri in panchina, e dei giocatori che davanti vincono la partita da soli.

Dormi tranquillo. Non dico il Milan sia la favorita ma se la gioca tranquillamente quest'anno.
Si si certo😂 allegri è un dinosauro del calcio, solo qui dentro e per zazzaroni e salatini puo andare ancora bene,poi il Milan non ha società,non ha difesa, siamo imbarazzanti

157
Magic Luke ha scritto: 23/08/2025, 11:03 Questo Milan ha anche una rosa molto piú forte di quella del secondo ciclo di Allegri, e una societá alle spalle.

Sono d'accordo con le tue previsioni. Secondo me l'Atalanta calerá abbastanza quest'anno. L'Inter mi sembra impossibile esca dalle prime 4 nonostante l'allenatore senza esperienza, quindi direi che se c'é una squadra piú a rischio tra quelle di non fare la CL é la Juventus di un allenatore che siede in panchina senza secondo me la fiducia della nuova dirigenza.
Una società alle spalle? Ma sei serio magic luke o mi stai prendendo per il culo? 🤣 torna a parlare di lakers ,di juve o di lecce da bravo che sul Milan certe cazzate non le voglio nemmeno leggere per sbaglio...siamo diventati la vergogna ditalia,Elliot out,furlani out,scaroni out,allegri out

158
Il Napoli perse la prima di campionato malamente contro una squadra di scappati di casa lo scorso anno.

Hai perso una partita prendendo gol da Baschir8 e rovesciata innescata da colpo di tacco in area sempre di Baschir8. Direi che puoi stare sereno che non tutte le partite andranno così.

A Lecce vinci facile 3-0 visto che i padroni di casa giocheranno con la difesa a centrocampo, come gia visto nel nuovo Lecce di Eusebio "futbol " Di Francesco.
Rispondi

Torna a “Off topic”