Re: Austin Reaves #15
145Molto bene, ti vogliamo sfavillante in questi mesi di RS che febbraio arriva presto! Grande Austin, questo è l'approccio giusto, portaci una vera star
-
0
147Ho come l'impressione ed il sentore che questo sarà un anno in cui l'idolo della curva ci farà ancora una volta ricredere su di lui, come ha fatto anno dopo anno.
Immensa fiducia in questo ragazzo, dai Austin!

Immensa fiducia in questo ragazzo, dai Austin!
-
0
148Anche perché sarà l'ultimo...sonatine ha scritto: 27/09/2025, 23:11 Ho come l'impressione ed il sentore che questo sarà un anno in cui l'idolo della curva ci farà ancora una volta ricredere su di lui, come ha fatto anno dopo anno.
Immensa fiducia in questo ragazzo, dai Austin!![]()
Sbaglierò ma ho questa sensazione qui
-
0
149Confermo: saranno 4-5 mesi di pura passione, prestazioni straordinarie! Meritatissimo, auguri a Austin una carriera meravigliosa.sonatine ha scritto: 27/09/2025, 23:11 Ho come l'impressione ed il sentore che questo sarà un anno in cui l'idolo della curva ci farà ancora una volta ricredere su di lui, come ha fatto anno dopo anno.
Immensa fiducia in questo ragazzo, dai Austin!![]()
Serve un Reaves brillante e spettacolare per prenderci il giocatore di livello che veramente serve in post season
-
1
151MbengaRevolution91 ha scritto: 28/09/2025, 19:21 Ma reaves X markkanen secco si può fare? Mi sa di no, poi markkanen non sarebbe Proprio il lungo che ci serve, ma sicuramente sarebbe più utile di reaves, poi però bisognerebbe inventarsi una trade per una guardia adatta da affiancare a doncic.... troppo immobilismo, la situazione reaves andava risolta prima dell inizio del training camp, ma andrà a finire che lo perderemo a 0 di sto passo, tanto per cambiare, oppure lo rinnoveremo con un contratto folle, legandoci per anni ad un giocatore dannoso inutile nei Lakers guidati da doncic, reaves è un GROSSO problema, ma molto grosso, in tutti i sensi, sia in campo che dietro le scrivanie
-
0
152Oramai è ovvio che lo perderemo a zero o peggio, lo riempiremo di soldi
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
0
154Se giochi i prossimi 10 anni con reaves di fianco a doncic non fai nemmeno una finale di conference, ne riparliamo tra qualche anno
-
1
155Certo certoMbengaRevolution91 ha scritto: 29/09/2025, 9:31 Se giochi i prossimi 10 anni con reaves di fianco a doncic non fai nemmeno una finale di conference, ne riparliamo tra qualche anno
-
0
156Ma tu lo vedi come si costruiscono le contender? Guarda come sono costruite okc, denver e boston dell anno scorso, i lakers hanno probabilmente più talento dei Thunder, ma perché secondo te non possono contendere? Perché abbiamo una squadra di telepass in difesa ecco perché te lo dico io, non capisco cosa ci sia da ridere, ma infatti io lo spero che reaves rimanga altri 10 anni poi però non piangere se non vedi una finale nemmeno per sbaglio
-
0
157A me fai proprio ridere non perche reaves sia intoccabile per me,"ho sempre detto che per una star puo anche essere sacrificato " ma perche tu pensi che il problema principale di non essere una contender sia proprio reavesMbengaRevolution91 ha scritto: 29/09/2025, 13:21 Ma tu lo vedi come si costruiscono le contender? Guarda come sono costruite okc, denver e boston dell anno scorso, i lakers hanno probabilmente più talento dei Thunder, ma perché secondo te non possono contendere? Perché abbiamo una squadra di telepass in difesa ecco perché te lo dico io, non capisco cosa ci sia da ridere, ma infatti io lo spero che reaves rimanga altri 10 anni poi però non piangere se non vedi una finale nemmeno per sbaglio
-
1
158P.s in uscita dalla panchina nessuno avrebbe uno dal talento di reaves in tutta la nba
-
0
160Ma chi pensi che ti danno per reaves? Al massimo un markkanen, ma nemmeno lui....ma infatti reaves va scambiato per due giocatori solidi che siano ottimi difensori e buoni tiratori da 3, oppure uno scambio alla pari senza scelte per markkanen o qualche altro lungo, e il problema è che reaves non esce dalla panchina, e l altro problema è che vuole 40 milioni, glieli daranno, e poi vedremo cosa faranno i lakers con reaves firmato a 40 per 5 annibig bonzo 2.0 ha scritto: 29/09/2025, 17:32 A me fai proprio ridere non perche reaves sia intoccabile per me,"ho sempre detto che per una star puo anche essere sacrificato " ma perche tu pensi che il problema principale di non essere una contender sia proprio reaves,poi chi lo ha ordinato il dottore che reaves debba per forza partire in quintetto alla lunga durante la stagione per giocare vicino a doncic? Può benissimo passare a essere il sesto uomo di questa squadra proprio dando il cambio a doncic, i due potrebbero giocare insieme solamente nei finali di alcune partite...reaves è un lusso non un problema per i lakers e sicuramente non va regalato per il primo che passa come vorresti fare tu e qualche altro sciocchino...quindi forza capitano
-
0