Perché "noi alla Coppa ci teniamo"
Re: ANALISI & PROSPETTIVE
1362L'unico motivo per cui sarei contento di perdere...che cosa inutile,cmq molto contento di rivedere l'Mvp e Smart
-
0
1363E direi quindi che è stato fatto un lavorone in sua assenza...2-1 senza Doncic e Bron che sono convinto poteva essere un 3-0 se quella con Portland non era in back to back...big bonzo 2.0 ha scritto: 31/10/2025, 20:11 L'unico motivo per cui sarei contento di perdere...che cosa inutile,cmq molto contento di rivedere l'Mvp e Smart
Ora però non rilassiamoci e non pensiamo che è tutto facile solo perché torna Luka...
-
0
1365Non ti immagini quanto vorrei vederli sempre insieme, ma contro squadre con guardie che vanno a 1000 all'ora (tipo Phila) non abbiamo mezza difesa.
Sono bellissimi, emozionanti, spettacolari ma temo non si possa fare. Poi se a Luka e Austin ci aggiungiamo 4-5 Super difensori che possono fare canestri semplici allora forse la musica cambia.... Ma al momento abbiamo solo Smart e Hacimura/Ayton/LeBron sono lontanissimi dall'essere quel che ci serve.
-
0
1366Infatti con questo roster andrebbero per la maggior parte del tempo alternati,sta alla bravura del coach fare le scelte giusteTrota migrata ha scritto: 01/11/2025, 10:08 Non ti immagini quanto vorrei vederli sempre insieme, ma contro squadre con guardie che vanno a 1000 all'ora (tipo Phila) non abbiamo mezza difesa.
Sono bellissimi, emozionanti, spettacolari ma temo non si possa fare. Poi se a Luka e Austin ci aggiungiamo 4-5 Super difensori che possono fare canestri semplici allora forse la musica cambia.... Ma al momento abbiamo solo Smart e Hacimura/Ayton/LeBron sono lontanissimi dall'essere quel che ci serve.
-
0
1368Io onestamente preferirei nel medio-lungo termine vedere una squadra che, con Doncic primo violino, gioca con continuità per vincere dei titoli.
L’idea di aver preso Luka per fargli fare il Westbrook MVP di OKC oppure la versione ai 35 ppg di Harden a Houston non mi fa impazzire… O meglio, mi pare un modo per sprecare un talento generazionale come il suo, dopo comunque l’era Lebron che ci ha portato un titolo (per nulla banale, ci mancherebbe altro) ma appunto solo 1.
Io amo Luka dai tempi del Madrid e sappiamo che in NBA sa portare squadre normali anche fino alle finali di Conference, ma il dovere del front office che sarà deve esser quello di costruire una squadra contender attorno a lui con rotazione a 9-10 uomini almeno, perché ormai la NBA va verso quella direzione lì.
L’idea di aver preso Luka per fargli fare il Westbrook MVP di OKC oppure la versione ai 35 ppg di Harden a Houston non mi fa impazzire… O meglio, mi pare un modo per sprecare un talento generazionale come il suo, dopo comunque l’era Lebron che ci ha portato un titolo (per nulla banale, ci mancherebbe altro) ma appunto solo 1.
Io amo Luka dai tempi del Madrid e sappiamo che in NBA sa portare squadre normali anche fino alle finali di Conference, ma il dovere del front office che sarà deve esser quello di costruire una squadra contender attorno a lui con rotazione a 9-10 uomini almeno, perché ormai la NBA va verso quella direzione lì.
-
0
1369Calma, è alla prima stagione da noi...avrà il roster che merita che cmq non è cosi male già oraMone 24 ha scritto: 01/11/2025, 13:19 Io onestamente preferirei nel medio-lungo termine vedere una squadra che, con Doncic primo violino, gioca con continuità per vincere dei titoli.
-
1
1370Le partite di scorsa settimana comunque han dimostrato che il roster non è proprio da G-League eh...e manca sempre James...
Non saremo favoriti ma siamo una squadra competitiva che può divertire e fare strada... diamogli anche un po' di tempo, siamo all'inizio...
Poi vedremo cosa succede alla deadline e come arriviamo a primavera...perché se ci arriviamo nel modo giusto,sono convinto che poche o forse nessuna avrà una gran piacere a incontrarci...
Non saremo favoriti ma siamo una squadra competitiva che può divertire e fare strada... diamogli anche un po' di tempo, siamo all'inizio...
Poi vedremo cosa succede alla deadline e come arriviamo a primavera...perché se ci arriviamo nel modo giusto,sono convinto che poche o forse nessuna avrà una gran piacere a incontrarci...
-
0
1371Per me ci stiamo avvicinando ad una configurazione stabile con Smart in quintetto finché non torna Lbj,la panca che è quella li. Quando torna Lbj,Smart al posto di Knecht. Panca con Smart,La Ravia,Hayes e poi uno fra Vando e Knecht. Vedo Vincent con poco spazio perché non credo ci sia spazio per un'altra guardia. Ma me lo tengo in questa fase perché per infortuni ecc avere lui e Knecht o Vando dietro i primi 9 cmq allunga il roster.
-
0
1373Io non parlavo di roster di G League, però parlavo di un roster che necessita una prestazione mostre da parte da un big per poter vincere contro squadre comunque modeste ai ritmi della RS.Kobe N1 ha scritto: 01/11/2025, 14:17 Le partite di scorsa settimana comunque han dimostrato che il roster non è proprio da G-League eh...e manca sempre James...
E per carità, ci può anche stare perché se tra Luka e LeBron ti vanno via quel po' di soldi è anche ovvio che da qualche altra parte devi pagare la coperta corta.
Certo è che si può fare di meglio nell'ottica di costruire un roster funzionale a Luka, che non vuol dire seguire il modello Dallas che si è rivelato non vincente, ma significa migliorare quegli spot che sono di Vanderbilt o Vincent o Kleber, gente che ti chiama l'anno dagli $ 11 mln a testa.
-
0
1374Non ho visto nemmeno un minuto anche perché nemmeno io ci credevo però piano piano seguivo il live scorer e non so perché un minimo iniziavo a sperarci...p.s quest'anno abbiamo un gruppo sano di testa,ben allenato che si aiuta l'uno con l'altro e in piu oelinka ha preso due tre tasselli doc,se reggiamo di salute non sarà facile per nessuno batterci,che bel segnale abbiamo dato
-
2
1375Comunque, vedere nel 2025 una squadra NBA con così tanti bianchi fa veramente impressione
ex UGoverALL. Ironman per scaramanzia e per ricordare quel che ero.
-
0
1376Partita che dimostra in modo inequivocabile che inseguire il Beal di turno ieri o gente come il finnico di Utah non ha assolutamente senso visto che mettere numeri nei gulag risulta piuttosto facile. E quei contratti sono folli.
Il roster è più profondo di quel che si pensava a inizio stagione: Ayton, Smart e Laravia sono upgrade clamorosi.
Con un pochino di pazienza questo mercato offrirà la star vera con il mal di pancia che arriverà senza bisogno di dissanguarsi.
Vittoria clamorosa, importante ed inaspettata: ogni vittoria è una tacca sulla cintura, fondamentale arrivare ai playoff con un buon record quest' anno.
Stagione che si sta caricando di Hype esagerato, go Lakers!
Il roster è più profondo di quel che si pensava a inizio stagione: Ayton, Smart e Laravia sono upgrade clamorosi.
Con un pochino di pazienza questo mercato offrirà la star vera con il mal di pancia che arriverà senza bisogno di dissanguarsi.
Vittoria clamorosa, importante ed inaspettata: ogni vittoria è una tacca sulla cintura, fondamentale arrivare ai playoff con un buon record quest' anno.
Stagione che si sta caricando di Hype esagerato, go Lakers!
-
1
1377non é ancora il momento di farci i p.... a vicenda, ma é confortante vedere che in un paio di settimane la squadra, nonostante infortuni e assenze, abbia trovato ritmo e anche una certa identitá. Identitá in base alla quale anche il 14esimo uomo del roster va in campo e sa benissimo cosa fare.
-
1
13797-2 molto pesante viste le condizioni in cui lo abbiamo raccolto.
Ora si va in trasferta,5 consecutive tra Est e Ovest con in mezzo un giretto a casa dei campioni in carica e la seconda giornata di Coppa a New Orleans...si parte sabato da Atlanta..vediamo come va,per ora lontano dalla Crypto siamo 4-0
-
1
1380Rispetto alla versione dello scorso anno, questa squadra sembra esser molto più funzionale.
Il gruppo insieme sembra avere molto più senso, ed al contempo sembra esser molto più una squadra da NBA del 2025.
Manca ancora qualcosa dall'arco dove oggettivamente non abbiamo delle % accettabili, però nelle partite si nota un'intensità ed un senso dello stare in campo che spesso lo scorso anno sembrava mancare.
Il gruppo insieme sembra avere molto più senso, ed al contempo sembra esser molto più una squadra da NBA del 2025.
Manca ancora qualcosa dall'arco dove oggettivamente non abbiamo delle % accettabili, però nelle partite si nota un'intensità ed un senso dello stare in campo che spesso lo scorso anno sembrava mancare.
-
0