Re: Denver Nuggets
4Livello della pallacanestro espressa dal Joker 
quest'anno top 5 all-time, per me.
-
0
5Quello che mi stupisce di più del Joker a questo punto, più che i numeri impressionanti, è il fatto che non si acciacchi mai e poi mai considerato il minutaggio e il workload offensivo che si porta sulle spalle
-
1
6Concordo, mi stupisce sempre come non arrivi cotto nei finali, ma vediamo come arriva ai PO dopo una stagione del genereStayback ha scritto: 08/03/2025, 18:20 Quello che mi stupisce di più del Joker a questo punto, più che i numeri impressionanti, è il fatto che non si acciacchi mai e poi mai considerato il minutaggio e il workload offensivo che si porta sulle spalle
-
0
7Certo ha un modo di giocare molto particolare.
Diciamo che guardando le partite non fa strano che non arrivi cotto nei finali ed abbia uno storico infortuni contenuto.
Innanzitutto ha una stazza importante, è molto bravo ad assorbire il gioco fisico degli avversari. Non è affatto un super atleta e molte azioni offensive le gioca a tot metri da canestro, prediligendo altro rispetto al gioco in post ed alla lotta a rimbalzo offensivo.
Incredibile comunque quanto sia la superstar meno star che la lega abbia visto nel recente passato. Per quanto è mediatica la NBA e per quanto gli americani vadano dietro ad un certo tipo di personaggi, uno del genere sembra proprio fuori luogo. Idolo.
Diciamo che guardando le partite non fa strano che non arrivi cotto nei finali ed abbia uno storico infortuni contenuto.
Innanzitutto ha una stazza importante, è molto bravo ad assorbire il gioco fisico degli avversari. Non è affatto un super atleta e molte azioni offensive le gioca a tot metri da canestro, prediligendo altro rispetto al gioco in post ed alla lotta a rimbalzo offensivo.
Incredibile comunque quanto sia la superstar meno star che la lega abbia visto nel recente passato. Per quanto è mediatica la NBA e per quanto gli americani vadano dietro ad un certo tipo di personaggi, uno del genere sembra proprio fuori luogo. Idolo.
-
0
8Nei PO ci sono state diverse serie in cui era in debito di ossigeno a fine partita
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
0
10Loro o okc sempre al secondo turno ci fermiamo. Ammesso che ci arriviamo, con questi chiari di luna, al secondo turno.
-
0
11Un accoppiamento con noi al completo sarebbe mortifero per denver a sto giro,se vuoi ci giochiamo una cena a sto giro 
-
0
12Molto volentieri.big bonzo 2.0 ha scritto: 15/03/2025, 12:42 Un accoppiamento con noi al completo sarebbe mortifero per denver a sto giro,se vuoi ci giochiamo una cena a sto giro![]()
-
1
13Faccio da testimone se posso mangiare a sbafo in ogni caso
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
0
15Io aiuto @big bonzo 2.0 a pagare la cena a @Tony Brando così lo portiamo in uno stellato 
-
1
16Adesso capite cosa vuol dire avere un cancro del genere in squadra,ben vi sta
-
0
18Cerco di immedesimarmi in un tifoso Nuggets, avrei solo spaccato tutto.
A mani basse una delle sequenze peggiori della storia, il tentativo di layup e poi ci metti anche il fallo.
Dannoso come pochi.
Ma grazie Russ!
A mani basse una delle sequenze peggiori della storia, il tentativo di layup e poi ci metti anche il fallo.
Dannoso come pochi.
Ma grazie Russ!
If you don't believe in yourself, no one will do it for you.
-
0
19Ha sbagliato pure un libero poco prima, una roba vergognosa,qualcuno ha anche il coraggio di inserirlo nella hall of fame...NIQUE_21 ha scritto: 02/04/2025, 7:25 Cerco di immedesimarmi in un tifoso Nuggets, avrei solo spaccato tutto.
Dannoso come pochi.
Ma grazie Russ!![]()
-
0
20Masterclass di Westbrook per mandare all’aria una normalissima prestazione da 61 punti, 10 assist e 10 rimbalzi di Jokic. Mi chiedo cosa sarebbero i Nuggets senza questo fenomeno assoluto, e sinceramente inizio a credere che faticherebbero pure ad arrivare ai play-in.
-
2