Re: Training Camp & Preseason 2025

41
A me sembra pazzesco che un giovane di 26 anni debba riposarsi per MESI dopo un europeo in cui avrà giocato una decina di partite.

Io dopo un Ironman all'inizio di ottobre o fine settembre mi riposavo un paio di settimane e poi iniziavo la preparazione delle maratone autunnali.
... e mica avevo 26 anni
ex UGoverALL. Ironman per scaramanzia e per ricordare quel che ero.

42
Ironman ha scritto: 10/10/2025, 8:48 A me sembra pazzesco che un giovane di 26 anni debba riposarsi per MESI dopo un europeo in cui avrà giocato una decina di partite.

Io dopo un Ironman all'inizio di ottobre o fine settembre mi riposavo un paio di settimane e poi iniziavo la preparazione delle maratone autunnali.
... e mica avevo 26 anni
Beh ma mica non gioca perché deve riposarsi su... è semplice precauzione che ci sta tutta calcolando pure che all'inizio saremo senza LeBron...

Giusto preservarlo al massimo...se perdiamo pure lui è un disastro...

43
Kobe N1 ha scritto: 10/10/2025, 10:48 Beh ma mica non gioca perché deve riposarsi su... è semplice precauzione che ci sta tutta calcolando pure che all'inizio saremo senza LeBron...

Giusto preservarlo al massimo...se perdiamo pure lui è un disastro...
Veramente non capisco...
Preservarlo? a 26 anni?
Non gioca con i compagni e come si spera di costruire uno spirito di squadra, una amalgama?
Pensi che i compagni di squadra siano contenti e felici di giocare e vedere Lui che continua il relax?
Boh... io non capisco. sinceramente.

Poi sono anni che facciamo schifo in Preseason "tanto non serve" " preserviamo" e poi partiamo con qualche bel 2-10
ex UGoverALL. Ironman per scaramanzia e per ricordare quel che ero.

44
Ironman ha scritto: 10/10/2025, 11:34 Veramente non capisco...
Preservarlo? a 26 anni?
Non gioca con i compagni e come si spera di costruire uno spirito di squadra, una amalgama?
Pensi che i compagni di squadra siano contenti e felici di giocare e vedere Lui che continua il relax?
Boh... io non capisco. sinceramente.

Poi sono anni che facciamo schifo in Preseason "tanto non serve" " preserviamo" e poi partiamo con qualche bel 2-10
L'anno scorso non siamo partiti malissimo....

Comunque è abbastanza un discorso senza senso...tutte le star fanno così...ne abbiamo giocate 2,ne mancano ancora 4... vedrai che 10 minuti li gioca se è questo che ti preoccupa...

58
Alevin ha scritto: 14/10/2025, 20:55 Ma una cazzo di partita con la squadra che giocherà l'opening night al completo la vogliamo fare?

Tra l'altro siamo in back2back, quindi sicuro domani non giocano Doncic/Smart e magari altri

Sarebbe facile parlare di Tiago Motta, ma continuo a dire: perché giocare così tante partite di preseason se devono essere una farsa?

Meglio farne 3 al completo che 6 in questo modo. Meglio stare in palestra ad allenarsi che scendere in campo così.
Rispondi

Torna a “Lakers Square”