grazie
però sai Fede, sfiga può essere quella del rookie year dove ci ha lasciato tutti i legamenti del ginocchio...ma poi il polpaccio per una corsetta al training camp, poi un tendine del polso che nessuno conosceva, il tendine dell'alluce in un normale contatto...tutti gli altri Qb zoppicano per uno snap, lui si strappa!!! e che caxxo!
In 6 anni ha concluso solo 3 stagioni da sano, le altre 3 season-ending. NON E' POSSIBILE.
Per me siamo ad un Andrew Luck 2.0
Che poi la linea non sia delle migliori è vero, infatti io non avrei esteso Tee Higgins e il TE Gesicki, e con quei soldoni avrei preso due belle GUARDIE (Thuney e Zeitler ci venivano e restavano pure soldi). Ma il punto è che Burrow deve capire che non è Lamar, Allen e nemmeno Mahomes o Herbert...lui ha il fisico diverso più fragile, che non tiene i contatti. Lui vuole fare il duro, il leader, ma non sa salvaguardare le proprie gambe, è incapace.
Al suo rientro dovrà iniziare a giocare più come P.Manning o un T.Brady 40enne, molte shotgun, molte playaction, molti lanci veloci a RB e TE, e soprattutto basta correre in mezzo agli omoni, piuttosto deve imparare a lanciare incompleti. Lui ha il difetto di essere troppo "precisino", vuole sempre completare, restare sul 70% di completi, ma l'extratime sotto pressione ormai è un lusso che non può più concedersi.
Temo che questo infortunio sia uno spartiacque, da oggi in poi è un injury-prone conclamato. Ce lo terremo fino a fine contratto, poi vedremo dove andrà e che fine di carriera potrà avere ma ormai sono disilluso, un po' per colpa della dirigenza ma un bel po' anche per colpa sua.
Ora vediamo che fa Jake Browning, penso che il suo modo di giocare (meno cerebrale di Joe) potrà dare i suoi frutti, ha una batteria di ricevitori che potranno dargli una mano, lancerà spesso alla prima opzione, magari vedremo degli intercetti ma anche dei TD.
Il football è così, spazio a chi si fa trovare pronto. Inoltre penso che anche con Burrow, Buffalo e Baltimore non si battevano, sono troppo per chiunque nella AFC (Championship praticamente già scritto tra queste due), di certo quest'anno al superbowl non ci andranno i Chiefs.
Io dico Baltimore.