Re: Marcus Smart

21
Anche un certo Rondo era finito eppure ha dato un discreto contributo alla causa!
Memphis era in totale confusione per il caso Morant, in quel contesto per un guerriero come Smart impossibile emergere. Per Washington poi non ne parliamo nemmeno: assieme a Charlotte il peggior gulag Nba.

Per me regalerà molte soddisfazioni fra l'altro il giocatore di complemento ideale per Luka (ma pure con Austin è un fit perfetto).

Assieme ad Ayron erano i 2 giocatori svincolati migliori possibili.

Re: Marcus Smart

26
big bonzo 2.0 ha scritto: 20/07/2025, 14:18 Ma mone è il gela palle di professione, non lo fa apposta, pensa potrebbe arrivare a dirti che il Napoli non è certo di diventare campione anche se ha 20 punti di vantaggio con 7 partite ancora da giocare...è un pò insicuro di carattere e un filo scaramantico ma resta un buon figliolo...lo perdoneremo😄
Grazie fratello Bonzo <3

Re: Marcus Smart

28
Felice di questo arrivo e del mercato, con la situazione salariale che avevamo non si poteva assolutamente fare meglio di così, speriamo in una stagione ricca di soddisfazioni, anche se dubito andremo oltre le semifinali di conference, staremo a vedere

Re: Marcus Smart

36
Kobe N1 ha scritto: 23/07/2025, 11:38

Sta nettamente meglio in gialloviola invece che con quel coloraccio verdognolo addosso....

Mi aspetto i capelli durante la stagione 💛💜😂😂
vabbè, il verde a me piace (dopo il giallo è il mio colore preferito), ma quella tonalità lì davvero pessima. uno dei colori più brutti, per una squadra pessima....abbinamento perfetto!
Rispondi

Torna a “Lakers Square”