Re: NBA Finals 2025 - Indiana Pacers @ OKC Thunder

61
Alevin ha scritto: ieri, 13:20 In tutto ciò, tante lodi a Carlisle ma bisogna ammettere che qualcosina lascia qualche dubbio in questa serie.

Ad esempio McConnell sempre panchinato nei finali, anche stanotte mentre Nembhard faceva un turnover dopo l'altro. I minuti a Bradley anche abbastanza azzardati, con quel fallo in attacco sulla schiacciata di Toppin nel primo tempo molto pesante in quel momento
Anche vero che, con questo Haliburton, è clamoroso che Indiana riesca a dare sempre un senso alle partite. Stanotte i Pacers hanno giocato senza il loro miglior giocatore, vuoi per il problema al polpaccio e vuoi per il fatto che, dietro Dort, su di lui vanno Caruso, Williams e Wallace. Una roba veramente esagerata per chiunque. E nonostante un Haliburton simile, i Pacers avevano riaperto il match.

Non ho capito nemmeno io la scelta di non puntare su McConnell nei finali, ma al contempo mi chiedo:
c'è un solo altro allenatore che potrebbe far rendere i Pacers così? Forse giusto Spoe?

Re: NBA Finals 2025 - Indiana Pacers @ OKC Thunder

64
PR operation di Indiana, si sapeva giá dal pre game 4 che aveva un problema al polpaccio.

Detto questo, partita di Williams ieri in entrambe le metá campo che entra nella categoria non dico del LeBron dello scorso decennio, che é impossibile, ma almeno del Kawhi 2019. E in questo momento il duo di OKC, e la difesa costante sul perimetro, é quello che sta facendo la differenza.
Rispondi

Torna a “Nba”