Re: Indiana Pacers

4
D-GenerationLakers ha scritto: 27/03/2025, 20:13
big bonzo 2.0 ha scritto: 27/03/2025, 3:55 vendicato il buzzer di Troy Murphy del 2008...

IO NON DIMENTICO,PADRE TEMPO...
A questi non è ancora passata per il 2000.

Se non sbaglio, oltre a quello di Murphy giustamente menzionato da te, vinsero per un buzzer anche lo scorso anno allo Staples e pure un’altra volta con PG 13% quando giocava ancora Kobe…

2 anni fa mi sa...io mi ricordo questo

6
Il paragone è sensato, anche se Lonzo non credo avrebbe mai raggiunto quel potenziale difensivo. Ma difensivamente è stato un giocatore con molto più impatto. Ma l'archetipo è molto simile.

Il problema di Lonzo è stato esser scelto alla 2, dai Lakers. Haliburton non aveva le stesse aspettative.

7
Magic Luke ha scritto: 02/06/2025, 0:22 Il paragone è sensato, anche se Lonzo non credo avrebbe mai raggiunto quel potenziale difensivo. Ma difensivamente è stato un giocatore con molto più impatto. Ma l'archetipo è molto simile.

Il problema di Lonzo è stato esser scelto alla 2, dai Lakers. Haliburton non aveva le stesse aspettative.
Il problema di Lonzo e dei suoi fratelli è stato avere quel padre.
His cardinal virtue? An undamaged brain.

10
Tra l'altro ha una meccanica di tiro molto particolare, con quella mano destra che resta quasi laterale al pallone fino ad un nano secondo prima del rilascio quando aggiusta il polso. Che giocatore clamoroso Tyrese...
Rispondi

Torna a “Team by Team”