Re: Indiana Pacers
2vendicato il buzzer di Troy Murphy del 2008...
IO NON DIMENTICO,PADRE TEMPO...
-
1
3A questi non è ancora passata per il 2000.big bonzo 2.0 ha scritto: 27/03/2025, 3:55 vendicato il buzzer di Troy Murphy del 2008...
Se non sbaglio, oltre a quello di Murphy giustamente menzionato da te, vinsero per un buzzer anche lo scorso anno allo Staples e pure un’altra volta con PG 13% quando giocava ancora Kobe…
-
0
4D-GenerationLakers ha scritto: 27/03/2025, 20:13A questi non è ancora passata per il 2000.big bonzo 2.0 ha scritto: 27/03/2025, 3:55 vendicato il buzzer di Troy Murphy del 2008...
Se non sbaglio, oltre a quello di Murphy giustamente menzionato da te, vinsero per un buzzer anche lo scorso anno allo Staples e pure un’altra volta con PG 13% quando giocava ancora Kobe…
2 anni fa mi sa...io mi ricordo questo
-
0
5Tralasciando poi tutti gli infortuni e i limiti tecnici di Lonzo che l'hanno trasformato in altro, in effetti io vedendo Haliburton spesso mi son ritrovato a pensare a quel primo Lonzo in NBA
-
0
6Il paragone è sensato, anche se Lonzo non credo avrebbe mai raggiunto quel potenziale difensivo. Ma difensivamente è stato un giocatore con molto più impatto. Ma l'archetipo è molto simile.
Il problema di Lonzo è stato esser scelto alla 2, dai Lakers. Haliburton non aveva le stesse aspettative.
Il problema di Lonzo è stato esser scelto alla 2, dai Lakers. Haliburton non aveva le stesse aspettative.
-
0
7Il problema di Lonzo e dei suoi fratelli è stato avere quel padre.Magic Luke ha scritto: 02/06/2025, 0:22 Il paragone è sensato, anche se Lonzo non credo avrebbe mai raggiunto quel potenziale difensivo. Ma difensivamente è stato un giocatore con molto più impatto. Ma l'archetipo è molto simile.
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
1
8Comunque nella vita ci vuole anche un po' di culo, e questi Pacers son quelli che fecero l'offerta ad Ayton nel 2022 poi matchata dai Suns.
-
0
9People just don't understand how obsessed I am with winning. Kobe Bryant
-
0
10Tra l'altro ha una meccanica di tiro molto particolare, con quella mano destra che resta quasi laterale al pallone fino ad un nano secondo prima del rilascio quando aggiusta il polso. Che giocatore clamoroso Tyrese...
-
0