Re: NBA Finals 2025 - Indiana Pacers @ OKC Thunder

2
Due squadre dure e dalle rotazioni lunghe (prendi nota, squalo 🦈) . Per me Thunder logici favoriti per maggior talento offensivo (non solo in riferimento a SGA), per l'accoppiata Chet-Hartenstein sotto canestro, soprattutto per la difesa soffocante. Haliburton avrà il suo bel da fare contro Caruso & co che lo braccheranno da subito, cosa che i Knicks non sempre hanno fatto correttamente...Siakam dovrà essere più di una buona spalla (poi , ripeto quanto scritto di là, per me Hali è stato rapinato dell'MVP delle Conference Finals)...i Pacers hanno delle minime possibilità solo se 1) riescono a mantenere i loro ritmi e 2) continuano ad attaccare senza dare tanti punti di riferimento
People just don't understand how obsessed I am with winning. Kobe Bryant

11
Finale che mi stuzzicava veramente poco, ma non avevo una mazza da fare e causa mal di denti assurdo non si chiude occhio quindi ho visto solo il primo tempo e mi sembrava in controllo Okc con una gran difesa e i Pacers molto in difficoltà, poi non so che sia successo, con questo tiro decisivo che é stato anche il primo vantaggio Pacers in tutta la gara.

12
In realtà è un finale molto più "razionale" di quello di gara1 a NY, per esempio.

OKC ha avuto dei vantaggi di 10-15 punti, che nella NBA odierna pesano sostanzialmente la metà.

Indiana ha avuto una marea di TO nel primo tempo che però OKC non ha convertito in punti, mentre Indiana ha messo 7 triple in più e nel quarto quarto mi pare abbia chiuso 6/10.

È un tipo di rimonta che abbiamo visto tante altre volte, non è un evento come quello del Garden.

Detto questo, partita punto a punto, OKC con gli stessi problemi visti contro Denver. Palla che si ferma, non si muove nessuno, iso ball. Oltre ovviamente alla pessima % da 3 che specie nel primo tempo ha impedito loro di esser sopra di 20.

16
Impossibile non amare questa squadra. Perderanno 4-1, sticazzi. Sono fantastici e meritano di essere qui. Eseguono i loro attacchi SEMPRE, anche quando le cose vanno male non vanno nel panico e continuano a giocare come sanno. Sarebbe stato facile disunirsi dopo la difesa clamorosa dei Thunder della prima fase di partita...

E soprattutto, nonostante per 3/4 OKC sia stata sostanzialmente in controllo, il ritmo dato alla partita la rende sempre molto piacevole da guardare.

Mamma mia Tyrese, mamma mia. Playoff da libri di storia.

17
Alevin ha scritto: ieri, 11:43 Impossibile non amare questa squadra. Perderanno 4-1, sticazzi. Sono fantastici e meritano di essere qui. Eseguono i loro attacchi SEMPRE, anche quando le cose vanno male non vanno nel panico e continuano a giocare come sanno. Sarebbe stato facile disunirsi dopo la difesa clamorosa dei Thunder della prima fase di partita...

E soprattutto, nonostante per 3/4 OKC sia stata sostanzialmente in controllo, il ritmo dato alla partita la rende sempre molto piacevole da guardare.

Mamma mia Tyrese, mamma mia. Playoff da libri di storia.

Sono anche in annata da grande busgio di culo lascia perdere...
Rispondi

Torna a “Nba”