alla fine pelinka è riuscito a perdere anche nella trade doncic.
noi per prenderlo ci siamo privati di davis. loro per darlo via hanno preso davis e poi hanno aggiunto cooper flagg. saldo in stra attivo.
Re: Jeanie Buss, Rob Pelinka & gli altri
162Non mi sta particolarmente simpatico Pelinka, però sei ingeneroso nella circostanza.
È come dire che uno scambia praticamente alla pari una Bentley Continental GT con 200.000 km e una serie di noti guai meccanici per una Ferrari F90 con una gomma a terra. Poi alla prima uscita all'altro si rompe il braccetto delle sospensioni, torna a a casa a piedi e trova 100.000€ a terra e pensa che il coglione sia quello che gli ha rifilato lo scassone...
L'unico saldo attivo è una botta di culo!
È come dire che uno scambia praticamente alla pari una Bentley Continental GT con 200.000 km e una serie di noti guai meccanici per una Ferrari F90 con una gomma a terra. Poi alla prima uscita all'altro si rompe il braccetto delle sospensioni, torna a a casa a piedi e trova 100.000€ a terra e pensa che il coglione sia quello che gli ha rifilato lo scassone...
-
0
163chiaro che pelinka nella trade ha fatto al massimo. mi faceva ridere pensare che alla fine di tutto i mavs ci hanno guadagnato più di noi.Syntar ha scritto: oggi, 10:10 Non mi sta particolarmente simpatico Pelinka, però sei ingeneroso nella circostanza.
-
0
164Una curiosità, io l'ho definita botta di culo, ma qui dentro, luogo di cultura e competenze per eccellenza, c'è qualcuno che è sensibile all'insinuazione del sospetto nelle estrazioni della lottery?
Oggettivamente ci sono diverse occasioni ghiotte per complottismi di varia natura...
Oggettivamente ci sono diverse occasioni ghiotte per complottismi di varia natura...
-
0