Re: NBA Playoffs 2025 2nd Round: (2) BOS Celtics - (3) NY Knicks
23Celtics che hanno perso 2 partite già vinte, significa che per vincere la serie dovranno aver vinto 6 su 7.
Mi sembra tanto, ma halma (cit).
Mi sembra tanto, ma halma (cit).
-
0
24serie apertissima, i knicks al garden per ora nei playoff sono 1-2.
-
0
25il nuovo papa ha studiato a Villanova, è l'anno dei Knicks
-
0
26l'altro giorno sapevo che c'era gara2 in replica su Sky (già NON avevo visto gara1, non ho visto nulla di Boston ancora). Metto sul 209 di Sky e vedo secondo quarto +15 celtics. Ho subito spento. Col caxxo che vedo una partita dei celtics dove vincono facile.
Solo ora ho scperto che stanno 0-2.
Col caxxo però che vedrò gara 3. Non mi fottono. E che sono scemo?!! 1-2 già scritto nelle tavole della legge. Non perdo tempo, io.
Solo ora ho scperto che stanno 0-2.
Col caxxo però che vedrò gara 3. Non mi fottono. E che sono scemo?!! 1-2 già scritto nelle tavole della legge. Non perdo tempo, io.
-
0
27Sciacquatevi la bocca quando parlate di Tim Thibodeau, a prescindere dalle sue follie di gestione fisica e da come vada la serie.
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
0
28un grandissimo assistente difensivo ai tempi dei celtics,il resto lasciamo davvero perdere...speriamo almeno stavolta faccia un exploit ma ci credo ancora poco,decisiva gara 3keitaro ha scritto: 09/05/2025, 23:23 Sciacquatevi la bocca quando parlate di Tim Thibodeau, a prescindere dalle sue follie di gestione fisica e da come vada la serie.
-
0
29speriamo solo che i Cavs riescano a riprenderla contro Indy, rimangono gli unici che possono un pochino provare ad impensierire questi Celtics strabordanti, destinati a vincere la serie contro NY davvero in scioltezza (credo ormai 4-3, ma vincendo gara 7 di 20+ punti alla sirena).
Strabordanti.
Strabordanti.
-
0
30Altri 20 punti di vantaggio in gara 3, stavolta non ci saranno sorprese, é iniziata la rimonta dei verdi
-
0
31Che vergogna di squadra new york,allenata da un cane per il livello offensivo nullo che porta,in tre partite è sempre stata sotto fi 20 punti e passa,due rimonta casuali,insomma una merda assoluta
-
0
32Una squadra davvero patetica. Ogni volta in casa giocano a cazzo di cane senza saper gestire emotività, offensivamente orripilanti.
Falliscono sempre l'appuntamento quando devono fare il salto.
Falliscono sempre l'appuntamento quando devono fare il salto.
-
0
33Niente miracoli stasera, a occhio 
-
0
34Reazione di forza e % da tre.
Mi pare ovvio che se Boston tira col 50 da tre non può esserci partita
-
0
35Tre partite su tre e boston ha tenuto sempre un vantaggio dai 20 ai 30 punti,una vergogna su...che poi due volte si è addormentata ok ma c'è un abisso schifoso tra le due squadreKobe N1 ha scritto: ieri, 2:22 Reazione di forza e % da tre.
-
0
36Poi ti arriva l'occasione per andare in casa sul tre a zero e ammazzare la serie e tu perdi in questo modo? Senza nemmeno combattere, no non ci sono scuse,credo proprio che quell'inadeguato di thibo salterà a fine serie
-
0
37Non credo ci possa fare molto Thibo, sinceramente.
Boston quando tira così batte qualsiasi squadra della lega. E del resto c’è un motivo se l’anno scorso l’anello l’hanno vinto loro.
Boston quando tira così batte qualsiasi squadra della lega. E del resto c’è un motivo se l’anno scorso l’anello l’hanno vinto loro.
-
0
38Certo certo, colpa di quello che li ha portati lì ben oltre il valore del roster... tutto questo perchè allenava quella boston? Peccato che non leggo lo stesso per il truffatore Doc Rivers che invece si paracaduta da un top team all'altro facendo disastri a nastro.
Non so doveva vincere la serie?
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
0
39Come assistente era un top,forse il migliore della storia difensivamente, nessuno gli vuole levare i meriti ma esistono le categorie e lui non appartiene a quella di head coach top. troppo limitato soprattutto offensivamente,nel leggere le partite e rigido come nei minutaggikeitaro ha scritto: ieri, 10:08 Certo certo, colpa di quello che li ha portati lì ben oltre il valore del roster... tutto questo perchè allenava quella boston? Peccato che non leggo lo stesso per il truffatore Doc Rivers che invece si paracaduta da un top team all'altro facendo disastri a nastro.
-
0
40comunque non è ben oltre il valore. per me new york è tra le prime 4 a est.
thibo è preparato ed è un allenatore tra i migliori a far diventare squadra un gruppo di scappati. io avrei voluto lui nel periodo in cui ci siamo ritrovati scott e walton. poi però per vincere devi prendere quello che ti faccia arrivare da 7 a 10. ma per fare da 0 a 7 è uno dei primissimi.
non è mica poco eh.
thibo è preparato ed è un allenatore tra i migliori a far diventare squadra un gruppo di scappati. io avrei voluto lui nel periodo in cui ci siamo ritrovati scott e walton. poi però per vincere devi prendere quello che ti faccia arrivare da 7 a 10. ma per fare da 0 a 7 è uno dei primissimi.
non è mica poco eh.
-
1