Re: NBA Playoffs 2025 2nd Round: (2) BOS Celtics - (3) NY Knicks

26
l'altro giorno sapevo che c'era gara2 in replica su Sky (già NON avevo visto gara1, non ho visto nulla di Boston ancora). Metto sul 209 di Sky e vedo secondo quarto +15 celtics. Ho subito spento. Col caxxo che vedo una partita dei celtics dove vincono facile.

Solo ora ho scperto che stanno 0-2.

Col caxxo però che vedrò gara 3. Non mi fottono. E che sono scemo?!! 1-2 già scritto nelle tavole della legge. Non perdo tempo, io.

39
keitaro ha scritto: ieri, 10:08 Certo certo, colpa di quello che li ha portati lì ben oltre il valore del roster... tutto questo perchè allenava quella boston? Peccato che non leggo lo stesso per il truffatore Doc Rivers che invece si paracaduta da un top team all'altro facendo disastri a nastro.

Non so doveva vincere la serie?
Come assistente era un top,forse il migliore della storia difensivamente, nessuno gli vuole levare i meriti ma esistono le categorie e lui non appartiene a quella di head coach top. troppo limitato soprattutto offensivamente,nel leggere le partite e rigido come nei minutaggi

40
comunque non è ben oltre il valore. per me new york è tra le prime 4 a est.

thibo è preparato ed è un allenatore tra i migliori a far diventare squadra un gruppo di scappati. io avrei voluto lui nel periodo in cui ci siamo ritrovati scott e walton. poi però per vincere devi prendere quello che ti faccia arrivare da 7 a 10. ma per fare da 0 a 7 è uno dei primissimi.

non è mica poco eh.