Re: Jeanie Buss, Rob Pelinka & gli altri

101
Ebeling ha scritto: oggi, 6:57 Abbiamo preso Russell, Ingram, Lonzo, Randle...e anche grazie a loro siamo arrivati a Davis e a un titolo. Ora eviterei di tornare a domandarci dove saremmo se li avessimo tenuti tutti.. Sicuramente le scelte sono importanti, abbiano rinunciato a Williams per tenercene una, oltre a Knecht, vediamo se ci porta qualcosa di buono!
la trade Williams è saltata perché palesemente sappiamo di avere le mani su un lungo più sano e più pronto di Williams in estate, e su questo sono pronto a metterci le mani sul fuoco, penso che il lungo in questione sarà Turner, che arriverà con i soldi che rinuncerà LeBron

102
Come sempre giudicheremo i fatti e il roster che vedremo ad Ottobre, e non le parole di Maggio.

Non ci sto comunque a definire la trade Doncic come un regalo di Harrison. Le trade si fanno sempre in 2.

Come ho scritto nell'altro topic, sono da un certo punto di vista contento che questo roster, un'anatra zoppa, si sia rivelato subito come tale senza passare da una cavalcata come quella del 2023. Redick mi sembra una persona intelligente, e mi rifiuto di credere che sia Redick che Pelinka non si rendano conto della direzione della NBA attuale e di cosa questa squadra abbia bisogno.

Ma tra il sapere di cosa hai bisogno e il portarlo a casa, ci sta un mercato di mezzo. E le trade, come detto, si fanno in 2.

103
big bonzo 2.0 ha scritto: ieri, 15:09 Quando lo squalo nei prossimi anni vi porterà l'ennesimo big vedremo che storiella vi inventerete...

Un titolo,lebron,davis,doncic e chissà quant'altro ci porterà il dirigente n1 della lega...grazie shark non curarti dei mai contenti,Kobe sarebbe fiero di te come lo sono i veri tifosi dei lakers,fiducia illimitata nei tuoi confronti,andiamoci a prendere il resto...
Guarda che siamo i LAKERS....fossi io GM ti assicuro che avresti visto più big di quelli che ti ha fatto vedere PELINKA 🤣 fare il GM dei Lakers è semplice, fare il GM dei pistons un inferno....PELINKA è un grande incompetente, avevi presti anziché PELINKA vedevi....a quest' ora avevi doncic, James e almeno 4-5 giocatori giovani, forti e di prospettiva, tipo zubac e pippen jr regalati per il nulla cosmico, e questa serie con zubac e e pippen jr in aggiunta stai pur sicuro che finiva 4-1 per noi

104
MbengaRevolution91 ha scritto: oggi, 10:54 Ovviamente no.....il problema non è doncic, il problema è che doncic è arrivato in un roster incompleto...e sottovaluti un fatto importante, noi siamo i LAKERS, è molto più semplice per noi costruire e attirare a pochi soldi Free agent funzionali....non puoi avere doncic e 3 giocatori a roster decenti, non so se capisci il mio discorso
Ok però Doncic è arrivato un po' a sorpresa 3/4 giorni prima della deadline e non puoi pensare di costruirgli un roster in così poco tempo...

Questa offseason darà molte risposte perché ora il tempo c'è e devi costruirgli un roster a lui congeniale....

105
Kobe N1 ha scritto: oggi, 11:06 Ok però Doncic è arrivato un po' a sorpresa 3/4 giorni prima della deadline e non puoi pensare di costruirgli un roster in così poco tempo...

Questa offseason darà molte risposte perché ora il tempo c'è e devi costruirgli un roster a lui congeniale....
Certo, ma il punto è un altro....negli anni sono state gestite male le cose, quindi se ti arriva doncic e lo fai giocare con 4 scappati di casa la colpa è del front office, questo intendo, e sta sempre al front office avere il controllo del cap, e soprattutto fare in modo di avere elasticità nel futuro prossimo e non, l errore a nascere è stato per assurdo aver preso LeBron, io LeBron lo amo sia chiaro, ci ha fatto vincere un titolo, ed è forse il più grande di sempre...ma i lakers 8 anni fa potevano costruire su qualcun altro, magari più giovane e più di prospettiva, James aveva senso se ti portava 3 titoli non 1, idem Davis....errore anche lui....per altri motivi, i lakers potevano tranquillamente puntare ad altri giocatori più giovani e più di prospettiva per aprire un ciclo di 10 anni, cosa che con LeBron (arrivato già vecchio) e Davis (vittima di infortuni) non è semplice....se i Thunder possono avere quel tipo di squadra e una 15ina di scelte al primo turno pensa cosa potremmo fare noi, guarda boston ad esempio....hanno costruito su Tatum e Brown draftati, è meglio avere 2-3 anni di pazienza in più piuttosto che avere la foga di raccattare superstar in momenti storici sbagliati o injury prone, il discorso è complesso ma spero di aver reso l idea, aggiungo....se non ti capitava doncic a sorpresa eravamo rovinati per i prossimi 5 anni, eravamo messi peggio dei Suns tanto per capirci....ma noi non siamo i Suns (con tutto il rispetto) siamo i lakers, in Nba ci vuole pazienza, meglio pazientare un paio di anni in più piuttosto che correre, la Nba è un mondo molto complesso, ogni singola trade, ogni singolo contratto ti possono costare il futuro, anche un James e un Davis presi uno fuori dal suo prime, e l altro preso sapendo che era injury prone sono scelte sbagliate, e questo lo dicono i fatti....con LeBron e Davis siamo stati competitivi un anno e abbiamo vinto un titolo, e poi???? Il poi è che gli abbiamo ovviamente ricoperti di soldi intasando per anni il cap e arriviamo ai giorni nostri....il cap lo puoi intasare (vedi Warriors) ma poi sono i titoli che metti in bacheca che ti danno riprova del buon lavoro svolto oppure no

106
Le cose vanno fatte bene....persino i lakers di Shaq e Kobe, hanno iniziato a vincere dal momento in cui a roster avevi Fisher, Fox, Harper, horry, Rice e altri buoni mestieranti, quando non li avevi (quanto meno non tutti) i titoli non li vincevi....forse perché Kobe non era pronto, ok....ma non si può avere la controprova, hai iniziato a vincere dal momento in cui il roster era competitivo e avevi 7 giocatori di livello in rotazione, e per averli il GM e il front office devono essere capaci altrimenti sono grossi problemi tutto qui

107
MbengaRevolution91 ha scritto: oggi, 11:46 Le cose vanno fatte bene....persino i lakers di Shaq e Kobe, hanno iniziato a vincere dal momento in cui a roster avevi Fisher, Fox, Harper, horry, Rice e altri buoni mestieranti, quando non li avevi (quanto meno non tutti) i titoli non li vincevi....forse perché Kobe non era pronto, ok....ma non si può avere la controprova, hai iniziato a vincere dal momento in cui il roster era competitivo e avevi 7 giocatori di livello in rotazione, e per averli il GM e il front office devono essere capaci altrimenti sono grossi problemi tutto qui, poi ovviamente Kobe e shaq sono arrivati ancora prima di entrare nel prime quindi stiamo parlando di tutt altro, ma un conto è intasare il cap con shaq e Kobe che hanno 10 anni di dominio davanti un conto è farlo con LeBron (fuori dal prime) e Davis (injury prone), e mi ricollego al messaggio precendente

108
big bonzo 2.0 ha scritto: ieri, 15:09 grazie shark non curarti dei mai contenti,Kobe sarebbe fiero di te come lo sono i veri tifosi dei lakers,fiducia illimitata nei tuoi confronti,andiamoci a prendere il resto...
Sostanzialmente chi non la pensa come te non è un vero tifoso dei Lakers, mi sembra una visione un po' contorta, concedimelo.

:disappear:
If you don't believe in yourself, no one will do it for you.

109
MbengaRevolution91 ha scritto: oggi, 10:54 Ovviamente no.....il problema non è doncic, il problema è che doncic è arrivato in un roster incompleto...e sottovaluti un fatto importante, noi siamo i LAKERS, è molto più semplice per noi costruire e attirare a pochi soldi Free agent funzionali....non puoi avere doncic e 3 giocatori a roster decenti, non so se capisci il mio discorso
Il fatto è che per avere scelte decenti o scambi gli all star (come fu al tempo Divac) oppure fai schifo e aspetti.

Se le fai entrambe, quindi scambi le star, fai schifo e aspetti, ancora meglio. E bene o male Boston è partita così, come più recentemente OKC.

110
MbengaRevolution91 ha scritto: oggi, 11:00 Guarda che siamo i LAKERS....fossi io GM ti assicuro che avresti visto più big di quelli che ti ha fatto vedere PELINKA 🤣 fare il GM dei Lakers è semplice, fare il GM dei pistons un inferno....PELINKA è un grande incompetente, avevi presti anziché PELINKA vedevi....a quest' ora avevi doncic, James e almeno 4-5 giocatori giovani, forti e di prospettiva, tipo zubac e pippen jr regalati per il nulla cosmico, e questa serie con zubac e e pippen jr in aggiunta stai pur sicuro che finiva 4-1 per noi
Da narnia è tutto,inutile anche rispondere e perderci del tempo con delle robe del genere

115
big bonzo 2.0 ha scritto: oggi, 21:35 Rispondo per cortesia,36 anni vedi un po te...
E allora se segui la Nba e i lakers da anni è impossibile che tu giudichi in questo modo PELINKA, siamo senza scelte praticamente, senza asset di nessuno tipo, e con il cap ultra intasato, e se non sbaglio superiamo pure il secondo apron....quindi non capisco come tu possa esaltare il lavoro di PELINKA, esalta il lavoro dei GM di Thunder, celtics e Spurs, guarda come sono messi loro e come siamo messi noi, poi ripeto ognuno ha la sua opinione ma il tuo mi pare un partito preso a prescindere