Re: ANALISI & PROSPETTIVE

621
Tony Brando ha scritto: ieri, 23:56 Va be' così vinci sempre però...
Visto che avete poca memoria dopo vi posto un mio post di inizio aprile dove mi auguravo di non beccare né minnesota né i clippers,infatti anche dgen mi contattò in privato per chiedermi le ragioni...questo vi farà capire che la mia uscita continua di game 7 era pressoché ironica,poi ohh non pensavo che l'avevate presa alla lettera...p.s ora ricerchero' quel post,aggiungo che prima che si facesse male irving ritenevo dallas il peggiore avversario per noi

622
Squadre che possono mandare in campo due lunghi contemporaneamente:
Boston
Cleveland
OKC
Minnesota
Houston

Squadre che hanno una versione ad un big molto buona ma non un vero 2 big look:
Denver (che però ha Jokic)
Clippers
Indiana

Squadre la cui versione migliore è small ball:
Lakers
Warriors

Vedete un trend?

623
Con James rotto fino a fine playoff non si andava comunque da nessuna parte. Non fosse stata gara 5, sarebbe stata gara 6.
Alla fine della fiera io sono soddisfatto perché senza la trade Doncic gli anni di anonimato si sarebbero allungati sine die.
Bisognava di nuovo sperare in figa e palme...e la Nba è cambiata molto su questo aspetto.
Credere in un post LeBron basandosi sulle capacità attrattive di un A.D. non nel fiore degli anni e spesso in infermeria non è paragonabile ad avere a roster un Doncic nel suo prime.
Da qui però bisogna assicurargli competitività per essere certi del suo rinnovo, quindi, almeno a lui, il front office deve presentare un piano credibile di sviluppo della squadra, a prescindere dalle decisioni di James sulla prossima stagione.
E veniamo al punto dolente, se da miliardario, in dollari, adesso anche rotto (ma nulla di devastante), quarantunenne, dovesse mettersi di traverso e pretendere (legittimamente beninteso) di non considerare un sostanzioso paycut, io considererei seriamente opzioni alternative.
Sul resto del roster sposo quanto già detto da altri, a parte il 77 "no mercy" in caso di buone occasioni...
Buon weekend