Re: Austin Reaves #15

121
keitaro ha scritto: ieri, 12:55 Con un allenatore coraggioso e capace di coinvolgere i giocatori in un piano che cambia nel tempo sarebbe esattamente questa la strada. Magari lo tieni pure falso starter, ma possiamo avere solo una guardia su due che non difende oltre ad accettare che contro gli starter delle top squadre che mettono mani e fisico nei PO può giocare solo contro le riserve come ball handler.
Questa può essere un'idea, ma se Reaves fa il sesto al suo posto chi ci sta? E come arrivi al giocatore che gioca al suo posto in quintetto?

Il contesto è ovviamente importante, ma da un certo punto di vista sono contento che i problemi si siano visti subito al primo turno. Evitando così l'anatra zoppa stile 2023.

Re: Austin Reaves #15

122
Mone 24 ha scritto: ieri, 12:27 Ma pensare che possa essere un sesto uomo nella squadra di Doncic ?
Secondo me certamente lo potrebbe fare. E' chiaro che un ruolo una taglia sotto a quello che ha occupato adesso andrebbe bene. Se pensavamo di giocare con dei big3 che possono permettersi di non difendere molto tanto ti ammazzano in attacco (stile nets di qualche anno fa) non ci siamo. Se deve fare il guastafeste dalla panchina ovviamente si. Il problema è quanti soldi vorrà e intanto come arrivi a completare il roster con immagino dei lunghi degni di questo nome.

Re: Austin Reaves #15

123
Big Shot Rob ha scritto: ieri, 18:17 Secondo me certamente lo potrebbe fare. E' chiaro che un ruolo una taglia sotto a quello che ha occupato adesso andrebbe bene. Se pensavamo di giocare con dei big3 che possono permettersi di non difendere molto tanto ti ammazzano in attacco (stile nets di qualche anno fa) non ci siamo. Se deve fare il guastafeste dalla panchina ovviamente si. Il problema è quanti soldi vorrà e intanto come arrivi a completare il roster con immagino dei lunghi degni di questo nome.
Anche vero che un ottimo sesto uomo (che è tale perché in un ruolo simile hai quello che è il miglior giocatore della lega, o quasi) comunque certe cifre le prende. Ormai è un ruolo importantissimo tanto quanto uno starter o un closer. Discorso diverso se c'è qualcuno in giro per la lega che gli da il max contract, cosa che magari per un ruolo simile fai fatica a dare.

Magic Luke ha scritto: ieri, 13:51 Questa può essere un'idea, ma se Reaves fa il sesto al suo posto chi ci sta? E come arrivi al giocatore che gioca al suo posto in quintetto?

Il contesto è ovviamente importante, ma da un certo punto di vista sono contento che i problemi si siano visti subito al primo turno. Evitando così l'anatra zoppa stile 2023.
Ecco, il problema più che altro è come arrivare a qualcuno che giochi in quintetto al suo posto in modo "corretto".
Non mi pare abbiamo chissà che flessibilità sul mercato, e probabilmente la useremo per i ruoli sotto canestro.