Re: ANALISI & PROSPETTIVE

602
Ripartiamo da Luka,per me UNICO incedibile.
Sperando LeBron accetti un sostanzioso paycut.proverei a puntare su Reaves (deludente in questa post-season) , Rui (alterno) e DFS. Il resto è completamente rottamabile.
Obiettivo avere nella prossima post-season elementi per arrivare a ruotare a 8/9 giocatori.
Obiettivi da provare a prendere, oltre all'agognato rim protector: un esterno che faccia la differenza sul POA, uno/due 3&D atletici che possano essere stabilmente minacce concrete dal perimetro.
In bocca al lupo, Squalo 🦈

603
Se si riguarda l'ultima formazione campione dei Lakers, accanto a LeBron avevamo sotto canestro Davis, Howard e McGee, poi giocatori come Caruso, Danny Green, Kcp, Rondo, Morris, Bradley, Kuzma... ora abbiamo Luka invece di Davis, come stella, Reaves al posto di Caruso, che però ai playoff mi sembra un peggioramento, tutti gli altri mi sembrano un grosso passo indietro come completezza dell'organico! Per esser competitivi anno prossimo, serve una bella rivoluzione per restare al passo con il basket attuale..

604
finita di vedere poco fa.

mamma mia che imbarazzo, irrisi a livello tecnico e fisico. E' già un bene che sia sembrata una partita, solo perchè hanno tirato 7/47 da 3.
Un'imbarazzo simile non lo provavo dai playoff 2013 quelli post infortunio di Kobe, 0-4 contro gli Spurs. La sensazione che si prova in questi casi è "ma che minkia ci facciamo ai playoff ?"

Bene. Ora - finito lo stillicidio - impacchettare Reaves e altro per provare a prendere un lungo, graaazie.

Dai, meno male che si ripartirà dal #77, in fondo una cosa SPETTACOLARE almeno quest'anno è successa, in parte abbiamo già vinto il nostro "titolo" con quella trade.

Ora vediamo di migliorare il roster (proverei a tenere Rui e F-Smith, se possibile).

Sui rimanenti playoff: TUTTI, TRANNE QUELLI VERDI.

605
Mone 24 ha scritto: oggi, 9:01 Credo che questa post season ci dica quanto siamo lontani dall’essere una squadra NBA del 2025. Non è mai accettabile presentarsi senza centri decenti e credere che lo small ball sia una soluzione accettabile contro gente che schiera Randle o Gobert o Reid.
NON CAMBIAVA NIENTE (quando la coperta è troppo corta non si può nulla), ma se posso dire, a me è sembrato ridicolo non usare proprio nulla Hayes. Mossa da disperato ancor prima dell'esito. E' come strapparsi il pisello per non tradire.

Trova invece un modo per coinvolgerlo, fagli commettere dei falli, cazzo ne so fai qualcosa, ma small ball all'infinito siamo morti prima di iniziare, uno spettacolo indecente. Capisco che non si aveva il roster completo, ma JJ ha sbagliato a non provarci nemmeno con quello che aveva. Questi non sono "aggiustamenti", semplicemente non ha allenato, è scappato dalla serie.

606
La delusione è grande, inutile nascondersi.
Nessuno qui dentro credeva sarebbe finita così, prima dell'inizio dei playoff, dopo gara 1 invece ha iniziato a scricchiolare qualcosa...
Grande esordio per un coach in RS, ai playoff invece ha pagato l'inesperienza e quella small ball totale( anche se scusata dall'avere il solo Hayes come C) ci ha condannati.
Gobert da 27 e 24 nell'elimination game è roba da pazzi, volevo vomitare.
Ora resettare tutto, costruire una squadra decente attorno a Luka (il quale si deve presentare fisicamente in uno stato degno a settembre) e il coach avrà un anno di esperienza sulle spalle.
Spero LeBron accetti un paycut, ma lo trovo davvero complicato.
Forza tutti a parte Quelli Là e ripartiamo l'anno prossimo 💜💛💪🏻