Re: Jarred Vanderbilt #2

44
Magic Luke ha scritto: 29/04/2025, 0:52 Potrei comunque citare @keitaro e dire che anche in questo caso c'é un problema di coaching, come per Hayes.

Io ricordo come il maestro Ham ne avesse cambiato l'utilizzo offensivo in quel poco di stagione che fece lo scorso anno, chiedendogli invece di stare semplicemente nel corner di muoversi e fare flare screens in modo da liberare gli altri. Peró capisco che fosse una small sample size.
é chiaro che se quando é in campo gli chiedi di stare in angolo (come nel 2023) e di la ci sta Gobert, ti fai semplicemente del male e lo togli dalla serie.

é un giocatore comunque che per limiti devi saper gestire e chiedergli di fare un tot di minuti massimo, altrimenti ne esasperi i difetti e ne riduci i pros.
Sono d'accordo con te. In certi momenti (tipo vicino a Davis) si rendeva utile per l'energia etc, ma in altri momenti e/o contesti fai fatica a permetterlo in campo. Con un altro contratto avrebbe pure senso.

Re: Jarred Vanderbilt #2

45
D-GenerationLakers ha scritto: ieri, 13:14 si può dire anche fisicamente, prima del problema al piede, pareva pure più esplosivo e dinamico ed oggi sembra aver perso quel mezzo passo ?
Si sono d'accordo anche su questo.

Ma sono 3 anni che è ai Lakers e le mani sono rimaste quelle. Non poter finire a canestro e non poter tirare da 3 mi sembrano incompatibili con Luka Doncic.

Magari può avere ancora senso in determinati quintetti se prendiamo un lungo...però c'è anche un contratto comunque importante.