Re: JJ "The Coach" Redick

161
Si stava meglio quando si stava peggio, qui siamo passati dall'insultare gente che all'esordio ci portava alle finali di conference a dire "è tutta esperienza" dopo un fallimento del genere, se ci fosse equità di giudizio andrebbe massacrato peggjo del predecessore oggi.

162
RS ottima, primo turno dei PO invece confusionario per lui e per il resto del CS, oltre che con scelte discutibili (secondo tempo di G4 con soli 5 giocatori, la gestione di Hayes, il rebus Gobert)...
Credo in te coach, l'anno prossimo ci farai divertire più...

164
MasterPower ha scritto: oggi, 12:21 Si stava meglio quando si stava peggio, qui siamo passati dall'insultare gente che all'esordio ci portava alle finali di conference a dire "è tutta esperienza" dopo un fallimento del genere, se ci fosse equità di giudizio andrebbe massacrato peggjo del predecessore oggi.
Vergognati

165
Beh un bel disastro questa serie. Francamente per quanto aveva fatto bene fin qui anche un'uscita al primo turno non credevo avrebbe potuto mettere in discussione la sua posizione. Perchè il roster è comunque assemblato male e su quello non ci avrebbe potuto fare niente nessuno. Lui però è andato talmente nel pallone che un po' di dubbi oggi li avrei. Speriamo sia una mazzata da cui possa imparare, però non posso negare che in questo momento fossi io a decidere mi prenderei qualche giorno per riflettere.

166
Big Shot Rob ha scritto: oggi, 17:39 Beh un bel disastro questa serie. Francamente per quanto aveva fatto bene fin qui anche un'uscita al primo turno non credevo avrebbe potuto mettere in discussione la sua posizione. Perchè il roster è comunque assemblato male e su quello non ci avrebbe potuto fare niente nessuno. Lui però è andato talmente nel pallone che un po' di dubbi oggi li avrei. Speriamo sia una mazzata da cui possa imparare, però non posso negare che in questo momento fossi io a decidere mi prenderei qualche giorno per riflettere.
La classifica mentalità italiana...per fortuna siamo negli stati uniti...che pena