Re: Austin Reaves #15

101
D'accordo con Alan... è ai PO che si deve vedere se un giocatore fa la differenza.
Austin sta facendo il suo, ma non sta facendo la differenza.
@_Enum

Record allo Staples: immacolato!

Lakersland Lega-1 2024-2025 Champion
Tony O'Brando Trophy 2022 Champion
Lakersland Lega-1 2018-2019 Champion
Lakersland Lega-1 2016-2017 Champion
Lakersland Lega-2 2010-2011 Champion

109
Ultima partita in gialloviola dai, è forte ma non abbastanza. Mi ha illuso in RS con giocate importanti, purtroppo ai playoff non è il terzo violino che serve.
L'ho amato molto, fortunatamente ha un ottimo contratto e quindi un ottimo mercato, Ciao Austin

112
Comunque resta un undrafted che gioca minuti su minuti ai PO con un onesto contratto. Se poi pensiamo di avere un all star forse il problema siamo noi.

È stato anche un po’ usato male, per evidenti limiti di roster.

Per me può anche restarci nel roster, anche se probabilmente sarà molto richiesto in caso di trade.

113
PaulEnta ha scritto: ieri, 10:01 Comunque resta un undrafted che gioca minuti su minuti ai PO con un onesto contratto. Se poi pensiamo di avere un all star forse il problema siamo noi.

È stato anche un po’ usato male, per evidenti limiti di roster.

Per me può anche restarci nel roster, anche se probabilmente sarà molto richiesto in caso di trade.
Dipenderà sempre dal "per chi"

Perché onestamente per qualcuno lo impacchetterei senza pensarci troppo...ma si parla di top Nba...vedremo...

115
Che giochi per il contract year, ci mancherebbe. In RS aiuterà ancora tanto non ho dubbi, basta sapere che ai PO contro queste nuove squadre top della lega super fisiche, lunghe e aggressive non può essere il terzo violino palla in mano di una contender.

Il problema non è lui, siamo noi che abbiamo abboccato all'hype.
His cardinal virtue? An undamaged brain.

116
Umanamente mi dispiace molto per lui perché é uno che ha sempre dato tutto per questa squadra. Ma esce malissimo da questa serie, in cui non ne ha azzeccata mezza.

Comunque ve la faccio molto semplice: Reaves e Doncic non possono giocare assieme. Il perché lo avete capito tutti.

Quindi penso che questo roster, con Reaves terzo violino, abbia necessariamente un certo ceiling.

117
Magic Luke ha scritto: ieri, 11:54 Umanamente mi dispiace molto per lui perché é uno che ha sempre dato tutto per questa squadra. Ma esce malissimo da questa serie, in cui non ne ha azzeccata mezza.

Comunque ve la faccio molto semplice: Reaves e Doncic non possono giocare assieme. Il perché lo avete capito tutti.

Quindi penso che questo roster, con Reaves terzo violino, abbia necessariamente un certo ceiling.
sì ma poi post trade doncic eravamo molto più lucidi nel dircele queste cose senza problemi.

118
Ma pensare che possa essere un sesto uomo nella squadra di Doncic ?
Non farlo partire in quintetto, fargli giocare pochi minuti con Luka, fargli comandare la 2nd unit.

Tanto col contratto che ha non lo potremmo mai dar via.

119
Fuori dalla serie per lunghi tratti, irriconoscibile,attaccato spesso, senza riuscire a fare la differenza.
Per me (io lo terrei) resta e verrà eventualmente ceduto solo in caso di trade di rilievo.
Ha certamente deluso, ma un'altra possibilità io gliela darei.

120
Mone 24 ha scritto: ieri, 12:27 Ma pensare che possa essere un sesto uomo nella squadra di Doncic ?
Non farlo partire in quintetto, fargli giocare pochi minuti con Luka, fargli comandare la 2nd unit.

Tanto col contratto che ha non lo potremmo mai dar via.
Con un allenatore coraggioso e capace di coinvolgere i giocatori in un piano che cambia nel tempo sarebbe esattamente questa la strada. Magari lo tieni pure falso starter, ma possiamo avere solo una guardia su due che non difende oltre ad accettare che contro gli starter delle top squadre che mettono mani e fisico nei PO può giocare solo contro le riserve come ball handler.
His cardinal virtue? An undamaged brain.