Re: Game #5 Los Angeles Lakers vs Minnesota Timberwolves

76
Prestazione imbarazzante e senza nerbo per lunghi tratti. Gobert ha fatto un partitone.
Arrivati stanchi e imprecisi nel finale, Non una novità, in questa serie o negli ultimi anni. Nelle partite punto a punto di playoff abbiamo spesso sofferto e perso nelle ultime stagioni, non un caso. Il giocatore più forte della serie l'avevamo noi, ma loro vincono meritatamente: più profondi, convinti e efficaci.
Erano alla portata? In almeno 3 partite su 4...il braccino poi è venuto a noi....
Ci sarà gente che non giudicherà questa uscita al primo turno, con annesso fattore campo, un fallimento.
Non io.
Deluso anche da Redick, che fra i minutaggi folli di G4 e aver tolto Hayes (non Sheed, sia chiaro) ha completamente cannato.

Re: Game #5 Los Angeles Lakers vs Minnesota Timberwolves

78
Mi aspettavo tutt'altro, da questa partita, da questa serie, da questi play off.
Ci hanno tenuto in partita loro tirando malissimo dall'arco, ma noi proprio sfasati con una zona improponibile per gran parte della partita.
Gobert ci ha mangiato in testa per tutta la partita e non si è trovata mezza contromisura.
Disfatta su tutti i fronti, delusissimo e pessima figura rimediata.

Re: Game #5 Los Angeles Lakers vs Minnesota Timberwolves

80
Oggi c'erano 20-30 punti tra le due squadre, già un miracolo che sia stata in equilibrio fino alla fine.
Come avete detto le scelte di JJ sono state un po' "sorprendenti". Era piuttosto evidente che non funzionavano (e non hanno mai funzionato nella serie) però è andato avanti diritto. La mossa Kleber ha dato proprio il senso della disperazione. Poi sicuramente non avrebbe cambiato il nome del vincitore della serie, ma pensare di usare un quintetto small con un raddoppio sistematico quasi a metà campo e avere esterni come reaves, doncic e lebron (nei momenti in cui deve rifiatare in campo) significa proprio consegnarsi all'avversario. Può funzionare per uno stint ma su 48 minuti avremmo dovuto prendere un'imbarcata di quelle grosse ed è già andata bene così.
Questo roster il giorno dopo la trade mi è sembrato subito chiaramente inadeguato per fare anche un po' di strada nei playoff (per come era assortito). Poi la cavalcata in rs mi aveva molto stupito (non ci avrei scommesso), però questo turno con minnesota rimette un po' la palla al centro. Eravamo corti con AD sotto canestro, non potevamo essere sufficienti dopo con Kleber..