Re: LeBron James #23
142Due partite di fila di onnipotenza assoluta. Ma non gli si può chiedere di fare 46 minuti nel primo round.
-
1
143Grazie lo stesso. 
If you don't believe in yourself, no one will do it for you.
-
0
145va be' ma perché per noi non è il primo round. è l'unico.Magic Luke ha scritto: 28/04/2025, 9:32 Due partite di fila di onnipotenza assoluta. Ma non gli si può chiedere di fare 46 minuti nel primo round.
-
0
146Allucinante quello che gli chiediamo di fare a 40 anni e per 45 minuti a partita su due lati del campo. Ma già dagli anni scorsi...
Credo non mi passerà mai l'aver vinto letteralmente 2 serie di PO dal 2020 a oggi con questo qui a roster.
Credo non mi passerà mai l'aver vinto letteralmente 2 serie di PO dal 2020 a oggi con questo qui a roster.
-
0
147Ancora una volta,pure a quarant'anni e qualche mese,siamo qui a chiederti di prenderci sulle tue grandi spalle e di provare a farci continuare a sognare...so che non eri molto ben visto su questi lidi prima del tuo avvento ma credo che hai convinto tutti durante questi anni e soprattutto nei momenti difficili...e in fondo pure tu ti meriti di sognare ancora un pochino...
Siamo a poche ore da quella che potrebbe addirittura essere la sua ultima partita in carriera ma onestamente ci credo poco... perché credo abbia ancora voglia di sognare e noi con lui...
Avanti King

Siamo a poche ore da quella che potrebbe addirittura essere la sua ultima partita in carriera ma onestamente ci credo poco... perché credo abbia ancora voglia di sognare e noi con lui...
Avanti King
-
0
148questa notte me lo aspetto in controllo, attivo difensivamente, ma in attacco lascerà il peso della partita su Luka ed Austin.
in gara 6, invece, sarà il LeBron ingiocabile da trasferta/elimination game.
in gara 6, invece, sarà il LeBron ingiocabile da trasferta/elimination game.
-
0