Ciao, non è che siccome abbiamo perso allora non facciamo più il podcast eh... qui si fanno le cose seriamente.
già online per voi la seconda puntata che poi sarebbe il primo episodio!
come al solito ben accetti critiche, suggerimenti ma anche complimenti. abbiamo provato a essere più brevi ma @D-GenerationLakers è prolisso.
buon ascolto!
Re: Ep. 01 – Il panic mood di JJ redick. Reaves, perché hai tagliato i capelli? Le (poche) possibilità per rientrare
2è che ci vuole tempo a spiegarti la pallacanestroTony Brando ha scritto: ieri, 14:48 Ciao, non è che siccome abbiamo perso allora non facciamo più il podcast eh... qui si fanno le cose seriamente.
già online per voi la seconda puntata che poi sarebbe il primo episodio!
come al solito ben accetti critiche, suggerimenti ma anche complimenti. abbiamo provato a essere più brevi ma @D-GenerationLakers è prolisso.
buon ascolto!
-
0
Re: Ep. 01 – Il panic mood di JJ redick. Reaves, perché hai tagliato i capelli? Le (poche) possibilità per rientrare
3Grandi ragazzi. Non avevo ancora avuto modo di ascoltare il pilot, quindi ho iniziato da questa e devo dire che è un ascolto davvero piacevole.
Mi raccomando, la prossima puntata 60 minuti di insulti a Pelinka
-
0
4Spammaci a tutto il tuo harem di modelle losangelineAlevin ha scritto: ieri, 19:54 Grandi ragazzi. Non avevo ancora avuto modo di ascoltare il pilot, quindi ho iniziato da questa e devo dire che è un ascolto davvero piacevole.
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
0
5Bravi bravi a tutti e tre...veramente piacevole da ascoltare 

Il prossimo dopo gara 7 per presentare la prossima serie

Il prossimo dopo gara 7 per presentare la prossima serie
-
1
6Il prossimo per presentare gara 7.Kobe N1 ha scritto: ieri, 20:51 Bravi bravi a tutti e tre...veramente piacevole da ascoltare
Il prossimo dopo gara 7 per presentare la prossima serie![]()
-
0
Re: Ep. 01 – Il panic mode di JJ redick. Reaves, perché hai tagliato i capelli? Le (poche) possibilità per rientrare
7Bravi ragazzi, bel podcast, mi siete piaciuti, un solo piccolo consiglio tecnico: fate un po' più attenzione al tappetino musicale, ai alza e si abbassa, a volte sovrasta la voce, altre impercettibile, dovrebbe essere settato in uscita sul master sempre allo stesso livello 
-
0