Re: Golden State Warriors

51
Non bastano le Jansport 3s di Draymond...il grande problema dei Warriors è stato nell'altra metà campo. Nessuno riusciva a stare davanti a James Harden, mettendo i Warriors sempre in rotazione.

Mi sembra una squadra arrivata in riserva dopo due mesi con le marce altissime. Secondo me saranno abbastanza nettamente travolti da una squadra che corre e zompa tantissimo come i Rockets.

52
Ne sono serviti 38 di Jimmy e 37 di Steph per battere Memphis al fotofinish...saranno #7 e vanno contro Houston dalla nostra parte di tabellone...

Arbitraggio rivedibile stasera da entrambe le parti...dico solo che è stato molto tutelato Butler....

53
Sì, Butler sembrava SGA stasera, ma scelte molto discutibili anche contro GS nel finale... sembrava quasi volessero mandarla all'OT lol

A me questi Warriors continuano a non impressionare comunque.
If you don't believe in yourself, no one will do it for you.

57
Anche vero che escono dal play-in con la consapevolezza che Butler e Curry sono sulla stessa linea d'onda, ed affrontare un duo simile ai PO non mi pare proprio la cosa più bella del mondo. Tra l'altro non mi farei passare Memphis come una squadretta, contro cui vincere al fotofinish è un qualcosa di inaccettabile: hanno giusto vinto 2 partite in meno di noi, non 15.

Quel che è certo è che in termini di role player, i Warriors sono abbastanza scarsi.

59
Mone 24 ha scritto: 16/04/2025, 11:44 Anche vero che escono dal play-in con la consapevolezza che Butler e Curry sono sulla stessa linea d'onda, ed affrontare un duo simile ai PO non mi pare proprio la cosa più bella del mondo. Tra l'altro non mi farei passare Memphis come una squadretta, contro cui vincere al fotofinish è un qualcosa di inaccettabile: hanno giusto vinto 2 partite in meno di noi, non 15.

Quel che è certo è che in termini di role player, i Warriors sono abbastanza scarsi.
Sono d'accordo. Memphis non è per niente una cattiva squadra e se non si gira la caviglia di Ja oggi non so come finisce. Comunque sembra che gli manchi qualcosa per andare avanti.

Anche su GSW sono d'accordo, non si discute che Curry Jimmy e Green possano farti passare un brutto quarto d'ora però i role players non sembrano in grado di dare moltissimo.