Banner

La ricerca ha trovato 460 risultati

Re: ANALISI & PROSPETTIVE


Dal punto di vista tecnico concordo che servano quei giocatori li' per alzare il livello medio e dare le caratteristiche che non abbiamo...ma sul lungo e penso alla regular siamo ad un problema di Ayton a smontate il giochino secondo me. Perché dovresti chiedere ad Hayes troppo e perché Kleber non ...

Re: LeBron James #23


Non penso sia sostenibile (parola dell'anno XD) Smart, AR, Luka come 1-2-3. Ancora prima di pensare a LeBron


Dipende dalle guardie avversarie, ma se togli Smart dal quintetto per Rui non sarà certo Rui a prendersi la PG/SG forte avversaria.

La coperta comunque rimane corta viste le ...

Re: ANALISI & PROSPETTIVE

Per quanto visto fino ad ora serve molto di piu un upgrade di Vincent/Vando, che magari si prenda i loro minuti, che un altro lungo. Perché LaRavia sarà sicuramente parte delle rotazioni ma non gli possiamo chiedere di stare davanti al Castle di turno. E quel lavoro li lo Smart 2025 dubito te lo ...

Re: Marcus Smart

nonostante il brain fart che stava per costare il frittatone colossale, e nonostante qualche avventura offensiva di troppo, é il giocatore che cambia assolutamente le dinamiche difensive di questa squadra. é il nostro floor general difensivo.

Re: LeBron James #23


come dicevamo nel podcast (anzi vi ricordo di sentirlo, seguire la pagina e mettere 5 stelle brutti stronzi) molto probabilmente al suo rientro avremo un fisiologico periodo di assestamento in cui potrebbe arrivare qualche L

come dicevo stamattina a Bonzo, però, LeBron rientrerà in una squadra ...

Re: Luka Dončić #77

era l'unica partita possibile che potessimo fare oggi, e pregare che i compagni mettessero i wide open quando gli spurs hanno iniziato a fare icing e poi trap.
E i compagni hanno fatto abbastanza per poter vincere la partita.

Re: Deandre Ayton #5

si vede che si é subito adattato alla presenza di Wemby. Ha accelerato il rilascio del jumper e mi pare sia finito 0/2, ma ha comunque fatto giocate pesanti in entrambe le metá campo e onestamente é stato molto a suo agio sotto i tabelloni contro Wemby. Se Wemby non era in campo sostanzialmente ...

Re: ANALISI & PROSPETTIVE

non é ancora il momento di farci i p.... a vicenda, ma é confortante vedere che in un paio di settimane la squadra, nonostante infortuni e assenze, abbia trovato ritmo e anche una certa identitá. Identitá in base alla quale anche il 14esimo uomo del roster va in campo e sa benissimo cosa fare.

Re: JJ "The Coach" Redick

Beh chiunque vada in campo mi sembra ci creda assolutamente in quello che stiamo facendo, in entrambe le metá campo, pur con dei limiti individuali.

Merito anche al coaching staff di non esser naufragato nonostante tutti gli infortuni, una pessima preseason e un pessimo esordio.

Vai alla ricerca avanzata